Ilary Ilary Blasi sorprende tutti, la conduttrice fa il suo esordio su TikTok: impensabile quello che è accaduto in poche ore.
Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dell’intero panorama televisivo: nel corso degli anni, la romana ha avuto anche programmi di primissimo livello che hanno fatto registrare numeri sbalorditivi sul piano dello share.
La presentatrice, in particolare, deve la sua grande popolarità ai reality show: è stata il volto del “Grande Fratello“, solo per citarne uno. Negli anni, la nativa di Roma ha anche guidato una delle trasmissioni di punta di casa Mediaset: stiamo parlando ovviamente de “Le Iene”.
Da un po’ di tempo, la Blasi è sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: la rottura del matrimonio con Francesco Totti è un qualcosa che ha scioccato proprio tutti. La coppia era affiatatissima: i due sono stati insieme per ben 20 anni. Per circa un anno, diverse fonti avevano già svelato la crepa nel loro matrimonio: dopo tante smentite, arrivò però l’annuncio sui social network in cui si parlò per la prima volta di addio. Il clamore mediatico fu folle: Ilary realizzò addirittura una serie su Netflix dal titolo “Unica” in cui commentò tutte le vicende della sua vita privata e soprattutto aggiunse dettagli sulla separazione da Totti. Inutile sottolineare il boom del prodotto, con il colosso della distribuzione che fece l’ennesimo colpaccio della sua storia. La conduttrice si è poi legata sentimentalmente a Bastian, un imprenditore tedesco. Nelle ultime ore, la 43enne ha fatto il suo debutto su TikTok: impensabile quello che è accaduto.
Ilary, a 43 anni, sorprende tutti e si presenta per la prima volta su TikTok con il suo profilo personale.
Con la sua consueta ironia, la Blasi celebra l’evento con un filmato niente male. “Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dico qualcosa. OK da oggi, sono su TikTok. Voi direte: Sti Ca**i”, ha detto in primis con un sorriso splendente.
Poi arriva l’appello ai fan: “Ok, ditemi cosa volete vedere. Cose zo**e?“, ha chiesto scherzando. Nella descrizione, la romana ha ovviamente specificato che non porterà contenuti “pericolosi” e bollenti. Bellissima e raggiante, la conduttrice ha subito fatto centro sulla nota piattaforma in cui gli utenti condividono video, trend ed immagini (caso Sinner: qui per gli ultimiultimi aggiornamenti).
La condivisione del suo primo video ha mandato in tilt il mondo del web: più di 3,5 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma, numeri veramente scioccanti. Ci sono creator che ci hanno messo anni per raggiungere questi dati: Ilary, in un solo giorno, ha fatto il pieno di likes e di commenti.
Importanti novità per quanto riguarda l'ISEE del 2025: scopriamo insieme tutto quello che c'è da…
L’assurda storia di una donna la quale, nel tentativo di risparmiare sul pranzo di Natale,…
Sono in aumento gli scam e le truffe nel periodo delle festività di Natale, ma…
C'è una lotta senza quartiere contro l'uso del pezzotto per lo streaming, ma i giudici…
Nuovo Codice della Strada, alcol test e sanzioni: quanto incidono sul superamento della soglia i…
Passata di pomodoro al supermercato, potresti comprarne una vecchia di anni e non averne la…