Francesco Totti e la delusione dei tifosi dopo il comportamento avuto dal Pupone ai Castelli romani. Nessuno si aspettava una scelta del genere
Nonostante sia lontano dal campo da calcio da diverso tempo per i tifosi romanisti resta il Capitano. Parliamo ovviamente di Francesco Totti, una vera e propria leggenda per il calcio nostrano e per i tifosi giallorossi che lo stimano e lo acclamano oggi come quando era in campo.
Le vicende private degli ultimi anni hanno portato il Pupone ancora di più sotto i riflettori ma i tifosi, grandi e piccoli, non hanno perso la stima nei suoi confronti. Qualche giorno fa, però, l’ex campione ha deluso, e non poco, alcuni fan. Vediamo cosa è successo.
Pranzo domenicale ai Castelli romani per Totti
Pranzo domenicale per Francesco Totti ai Castelli romani e precisamente a Frascati, una zona che al Pupone sta molto a cuore e nella quale si reca spesso. L’ex calciatore si è recato con alcuni amici in via Vermicino in noto e prestigioso ristorante del posto e la sua presenza, ovviamente, non è passata inosservata.
Nonostante abbia pranzato in una zona riservata e dunque lontano dagli occhi indiscreti dei fan, tutti aspettavano lui, a fine pasto per scattare qualche foto e avere qualche autografo da conservare come prezioso ricordo.
Dal ristorante è stato chiesto a tutti i presenti di non essere invasivi, di avere discrezione senza disturbare l’ex giallorosso mentre pranzava. Detto fatto, in attesa del post pranzo che però è stata una vera delusione.
“Fuga” senza incontrare i tifosi
Sono rimasti tutti delusi i tifosi giallorossi domenica pomeriggio. Con grande rispetto e accortezza i presenti nel ristorante hanno aspettato che Totti finisse di pranzare sperando in un contatto diretto con lui, ma sono rimasti con l’amaro in bocca.
Tutti ma soprattutto i più piccoli speravano in un incontro ravvicinato con Francesco per scattare qualche selfie e chiedere un autografo ma il Pupone è scappato via dopo aver finito di pranzare senza fermarsi con nessuno.
L’ex calciatore ha scelto di andare via dall’uscita di sicurezza nel retro del locale, del tutto blindata da un addetto della sicurezza che non ha fatto avvicinare nessuno, neanche i bambini. Insomma, Totti ha scelto di evitare il contatto con i tifosi, proprio loro che non lo hanno mai abbandonato.
La delusione dei fan
Tanta delusione e amarezza, dunque, tra i presenti ai Castelli romani per il comportamento dell’ex capitano giallorosso. Tutti speravano nella sua disponibilità che, invece, è venuta meno. Un atteggiamento che ha infranto il cuore di molti piccoli tifosi che speravano di incontrarlo e parlarci avendolo a pochi passi da loro. Totti non era evidentemente dell’umore giusto per incontrare i suoi fan. Un tempo non sarebbe stato così, sempre sorridente e disponibile al contatto con il suo pubblico.