Eugenie Bouchard, terribile incidente per l’amata tennista: corsa in ospedale, le sue condizioni di salute.
Eugenie Bouchard è una tennista canadese di buon livello: nel corso della sua carriera, la nativa di Montreal ha raggiunto anche il quarto posto del Ranking WTA.
L’anno migliore per lei è stato sicuramente il 2014, quando ha raggiunto diverse finali nei vari tornei a cui ha preso parte, seppur senza vincere. Agli Open in Australia (il primo grande torneo dell’anno), si spinse fino alle semifinali dove venne poi eliminata in due set da Li Na. A Norimberga, nel torneo di preparazione a Wimbledon, riuscì addirittura a vincere il suo primo titolo singolare WTA.
La classe 1994, da qualche anno, ha lasciato il tennis per il pickleball. Questo sport, in realtà, è una specie di fusione tra tennis, ping pong e badminton (molto simile anche al paddle). La Bouchard è anche una modella di grandissimo livello: sui suoi profili social, ci sono fotografie bellissime. La canadese è stata anche ingaggiata da una delle agenzie più famose al mondo ed è spesso testimonial di spot interessanti. In giornata, è accaduto un qualcosa di preoccupante: Eugenie è corsa in ospedale dopo un brutto incidente.
Eugenie Bouchard, corsa in ospedale: cosa è accaduto alla splendida tennista
Eugenie è molto seguita sui social network: il suo account IG vanta più di 2 milioni di follower. Da sempre la splendida tennista posta in rete immagini da mozzafiato in cui mette in mostra la sua bellezza e il suo fisico da urlo.
Nelle ultime ore, l’ex numero 4 del Ranking WTA ha avuto un brutto incidente in campo mentre si allenava nel pickleball. La canadese, durante un allenamento, ha subito un brutto colpo all’occhio ed è corsa in ospedale. Dopo le cure e gli esami, ha dovuto indossare una benda sull’occhio per una lesione alla cornea (Sinner, avete visto cosa farà a Natale?).
La Bouchard ha ovviamente aggiornato i suoi seguaci con una serie di stories condivise sui social network. La pallina di plastica che si usa in questo sport ha colpito violentemente il suo occhio: dopo il ricovero al pronto soccorso, è rientrata a casa con una vistosa medicazione. Genie, in ogni modo, ha spiegato ai suoi ammiratori che guarirà in pochi giorni (Diletta Leotta, sorpresa in vacanza: ecco con chi era).
“Durante l’allenamento di oggi sono stato colpita all’occhio da una palla da pickleball. È stato un colpo da parte del mio compagno dritto nell’occhio. Sono andata al pronto soccorso e ho una cornea graffiata. Le cose che facciamo per questo sport! Sarò guarita nel giro di pochi giorni”: questo il suo messaggio per aggiornare sulle sue condizioni di salute.