Enel, quest’anno maxi regalo per tutti i clienti: l’offerta che finalmente permetterà di risparmiare i soldi.
Mancano pochi giorni a Natale e sembra che proprio tutti non stiano pensando ad altro che ai regali. Anche Enel, l’azienda italiana per la luce e il gas, ha pensato a sorprese davvero gradite per i suoi utenti.
Sul sito web dell’Enel è possibile prendere visione di tutte le promozioni su Luce, Gas, Fibra e su prodotti e servizi. Ecco dunque un elenco delle offerte da non perdere per un Natale speciale.
Dal sito web di Enel è possibile sottoscrivere le offerte Luce e Gas direttamente online. I clienti otterranno così un mese di componente energia o materia prima gas e CCV gratis per ogni fornitura attivata.
L’offerta Enel Fix Special Web Luce è disponibile a prezzo fisso solo online. Lo sconto è del 100% sul prezzo della componente energia e sul corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV) il primo mese. La bolletta web è inclusa. Il prezzo della componente energia bloccato per i primi 12 mesi.
Con Enel Fix Special Web Luce il prezzo della componente energia è vantaggioso e il corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV) è scontato del 100% nel primo mese di fornitura e bloccati per i primi 12 mesi. Altre componenti di spesa come definite nelle CTE. Enel Energia, con un preavviso di almeno 3 mesi potrà comunicare per iscritto le nuove condizioni economiche che saranno applicate. Qualora il cliente non desiderasse accettare le nuove condizioni economiche potrà recedere dal contratto avvalendosi di un nuovo fornitore. Le condizioni economiche dell’offerta sono valide per adesioni fino al 02/01/2025.
L’Ente Nazionale per l’Energia Elettrica, noto con l’acronimo di ENEL, è un’azienda italiana fornitrice di energia. Enel è tra i principali operatori integrati globali nei settori dell’energia elettrica e del gas. L’Ente Nazionale è stato istituito come ente pubblico alla fine del 1962 per essere trasformato trenta anni dopo in società per azioni.
Dopo la liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica in Italia, a partire dal 1999 ENEL è quotata in borsa. Sul proprio sito web l’ENEL fornisce informazioni utili per gli utenti. Per comunicare la lettura del contatore, è necessario disporre del proprio numero cliente. Questo codice numerico si trova nella prima pagina della bolletta.
Sul portale web, l’Ente Nazionale ha spiegato quali sono le procedure da seguire per fare l’autolettura del contatore elettrico. Comunicare la lettura del contatore all’ENEL permetterà infatti di pagare meno soldi per le bollette. Per completare l’autolettura del contattore è sufficiente inviare un sms. Tramite sms è possibile svolgere anche altre funzioni. L’Ente Nazionale ha pubblicato, ad esempio, una guida operativa sul proprio sito web da seguire per poter permettere agli utenti di modificare i contatti.
Alla promozione di Enel pensata per Natale, Enel Fix Special Web Luce, è possibile aderire se si proviene da un altro fornitore, se è necessario riattivare un contatore disattivato o se si desidera fare una voltura con cambio fornitore. In caso di voltura con cambio fornitore è possibile aderire all’offerta, gratuitamente, contattando un operatore tramite la live chat dedicata ai servizi.
Perché mettere una ciotola di sale in una specifica stanza della casa? Il risultato ti…
Sbagli a trascurare la manutenzione di una componente indispensabile di un dispositivo altrettanto utile in…
Umidità in casa, un problema che non dovresti mai sottovalutare: trovato il metodo definitivo (e…
Raccolta differenziata: dall’Unione Europea arrivano novità per lo smaltimento dei rifiuti. A cosa fare attenzione…
Un nuovo anno è appena iniziato e tutti ci auguriamo fortuna e prosperità: basta tenerla…
LeBron James ha da poco compiuto 40 anni, ma quali sono i segreti del fisico…