Sconto DAZN, annunciati i nuovi prezzi: ecco quanto costa il piano standard

Offerta imperdibile per DAZN, arrivano gli sconti per vedere tantissimi big match di Serie A e non solo: ecco i prezzi per la piattaforma.

Nonostante il malcontento di alcuni tifosi e i problemi tecnici avuti nel corso di questi anni, DAZN continua ad essere un punto di riferimento per la distribuzione degli eventi sportivi, nonché ovviamente delle partite di Serie A Enilive. Chiunque voglia seguire la stagione 2024/2025 del campionato italiano di calcio, infatti, deve per forza di cose abbonarsi alla piattaforma.

diletta leotta dazn
Sconti incredibili per vedere le partite: le offerte di DAZN (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – fcpinerolo.it

Rispetto al passato, DAZN ha perso le competizioni europee (Champions League, Europa League e Conference League, nelle nuove formule col maxi-girone) ma può comunque contare su una vasta offerta di titoli sportivi tra Serie A, La Liga EA Sports, il basket italiano ed europeo, il volley, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport e molto altro.

Fortunatamente, per tutti gli abbonati e per chi non avesse sottoscritto ancora nessuna tariffa, sono in arrivo una serie di offerte davvero imperdibili: ecco tutte le formule per il piano Standard che stanno beneficiando di un particolare sconto.

DAZN in saldo, le offerte per queste formule del piano Standard: sconti imperdibili

I tifosi che fossero interessati ad abbonarsi a DAZN possono scegliere tra le tre formule del piano Standard, potendo beneficiare di sconti differenti. Nel caso della formula mensile senza vincolo, infatti, l’abbonamento) è disponibile al prezzo di 24,90 euro al mese per tre mesi; con pagamento mensile ma con vincolo annuale, invece, il prezzo scende a 19,90 euro al mese per tre mesi.

dazn
Le offerte per il piano Standard di DAZN – (foto: ANSA/LUCA ZENNARO) – fcpinerolo.it

Chi decidesse di abbonarsi direttamente per tutto l’anno, pagando in un’unica soluzione, ha ancora più sconto: in questo caso infatti il prezzo è di 299 euro. Le due formule, dopo i primi tre mesi, implicano un costo mensile come indicato da listino (ovvero 44,99 euro al mese nel caso della promozione senza vincolo e 34,99 euro al mese nel caso di quella con vincolo per 12 mesi).

Senza dubbio degli sconti sostanziali messi a disposizione da DAZN per i suoi potenziali clienti, anche se l’offerta scade a breve: è infatti disponibile a domenica 10 novembre 2024, giornata compresa. L’opportunità di vedere tanti big match di Serie A in calendario nelle prossime settimane ad un prezzo scontata è davvero ghiotta, e più di qualche tifoso sfrutterà di certo l’offerta.

Gestione cookie