Esiste un biglietto del Gratta e Vinci che può consentire di vincere 6 mila euro al mese per 20 anni, smettere di lavorare è possibile.
Tentare la fortuna acquistando un Gratta e Vinci non fa certamente male, a condizione che ovviamente non lo si faccia troppo frequentemente al punto da trasformarlo in un vizio che può trasformarsi in patologia. In genere si tende magari a farlo quando si va in edicola o in tabaccheria e si sceglie di non ricevere il resto, ma di avere uno o due tagliandi, sperando che possano consentire di ottenere una vincita.
Non è detto che si riesca a conquistare una grossa cifra, a volte può trattarsi di qualche decina o centinaia di euro, ma sicuramente può bastare per togliersi uno sfizio e risparmiare sugli altri acquisti. Forse non tutti lo sanno, ma ne esiste uno che potrebbe permettere a qualcuno addirittura i smettere di lavorare e vivere di rendita, semplicemente con un ticket. Capire come fare può essere importante, così da provare a sfruttare questa occasione.
Conquistare grosse cifre grazie a un Gratta e Vinci è possibile, ma tendiamo a pensare che possa succedere sempre ad altri e che possa essere un fenomeno raro, oltre che isolato. In realtà, è addirittura possibile tentare la sorte e dare una svolta drastica alla propria vita. Esatto, avete capito bene, chi ha questa fortuna potrebbe addirittura smettere di lavorare.
Questo è possibile grazie al gioco denominato “Turista per Sempre”, che può consentire addirittura di avere una rendita mensile per 20 anni, periodo in cui si avrà diritto a una rendita pari a 6 mila euro al mese. Il costo del tagliando è relativamente basso, pari a 5 euro, per questo si tratta di un’opportunità che può essere relativamente accessibile a tutti, pur cercando di evitare di trasformare questo gesto in una vera dipendenza.
Esistono comunque diverse possibilità di vittoria, che è bene conoscere per chi vuole provare:
L’opportunità più ghiotta è quindi quella che consente di avere un guadagno mensile garantito, pari a una cifra comunque non bassa, oltre a quanto si può ottenere all’istante dopo avere grattato il biglietto, per questo la tentazione di provare a vedere se si rientra tra i pochi fortunati può essere forte.
Se si dovesse riuscire a farcela sarebbe ovviamente fondamentale gestire il denaro con scrupolo, così da non rendere vano tutto. L’importo non è però esente da tasse: a partire dal 2020, infatti, tutte le vincite sopra i 500 euro sono soggette a una tassazione crescente, che può arrivare fino al 25% per gli importi più elevati. La rendita mensile tanto desiderata avrà quindi un valore più basso rispetto a quanto indicato, è bene precisarlo e tenerlo presente.
Analizzando la situazione a livello statistico le probabilità di rientrare tra i pochi papabili sono però piuttosto basse, come era facile immaginare. Nel caso del Gratta e Vinci “Turista per Sempre” le possibilità di avere la rendita mensile ventennale sono pari a 1 su 4,56 milioni. Questo significa che significa che su 4.560.000 biglietti stampati, solo uno contiene il premio più alto. Circa il 27% dei biglietti è vincente, ma la maggior parte delle vincite riguarda premi di piccolo importo, spesso pari al costo del biglietto stesso o poco più.
Torino è una città bellissima da visitare ma in cui potrai provare anche dei piatti…
Il futuro prossimo dell'Italia stando alle previsioni attuali non sembra per nulla incoraggiante, anzi è…
Per questo ultimo mese dell'anno, sono previste grandissime ed imperdibili uscite al cinema: quali sono…
Perdi molti capelli e dai la colpa al “periodo delle castagne”? Il problema potrebbe invece…
Un lavaggio in lavatrice a 60° torna utile quando dobbiamo igienizzare e pulire a fondo…
Chi deve andare in montagna e non ha mai avuto modo di mettere le catene…