Esiste un biglietto del Gratta e Vinci che può consentire di vincere 6 mila euro al mese per 20 anni, smettere di lavorare è possibile.
Tentare la fortuna acquistando un Gratta e Vinci non fa certamente male, a condizione che ovviamente non lo si faccia troppo frequentemente al punto da trasformarlo in un vizio che può trasformarsi in patologia. In genere si tende magari a farlo quando si va in edicola o in tabaccheria e si sceglie di non ricevere il resto, ma di avere uno o due tagliandi, sperando che possano consentire di ottenere una vincita.
Non è detto che si riesca a conquistare una grossa cifra, a volte può trattarsi di qualche decina o centinaia di euro, ma sicuramente può bastare per togliersi uno sfizio e risparmiare sugli altri acquisti. Forse non tutti lo sanno, ma ne esiste uno che potrebbe permettere a qualcuno addirittura i smettere di lavorare e vivere di rendita, semplicemente con un ticket. Capire come fare può essere importante, così da provare a sfruttare questa occasione.
Conquistare grosse cifre grazie a un Gratta e Vinci è possibile, ma tendiamo a pensare che possa succedere sempre ad altri e che possa essere un fenomeno raro, oltre che isolato. In realtà, è addirittura possibile tentare la sorte e dare una svolta drastica alla propria vita. Esatto, avete capito bene, chi ha questa fortuna potrebbe addirittura smettere di lavorare.
Questo è possibile grazie al gioco denominato “Turista per Sempre”, che può consentire addirittura di avere una rendita mensile per 20 anni, periodo in cui si avrà diritto a una rendita pari a 6 mila euro al mese. Il costo del tagliando è relativamente basso, pari a 5 euro, per questo si tratta di un’opportunità che può essere relativamente accessibile a tutti, pur cercando di evitare di trasformare questo gesto in una vera dipendenza.
Esistono comunque diverse possibilità di vittoria, che è bene conoscere per chi vuole provare:
L’opportunità più ghiotta è quindi quella che consente di avere un guadagno mensile garantito, pari a una cifra comunque non bassa, oltre a quanto si può ottenere all’istante dopo avere grattato il biglietto, per questo la tentazione di provare a vedere se si rientra tra i pochi fortunati può essere forte.
Se si dovesse riuscire a farcela sarebbe ovviamente fondamentale gestire il denaro con scrupolo, così da non rendere vano tutto. L’importo non è però esente da tasse: a partire dal 2020, infatti, tutte le vincite sopra i 500 euro sono soggette a una tassazione crescente, che può arrivare fino al 25% per gli importi più elevati. La rendita mensile tanto desiderata avrà quindi un valore più basso rispetto a quanto indicato, è bene precisarlo e tenerlo presente.
Analizzando la situazione a livello statistico le probabilità di rientrare tra i pochi papabili sono però piuttosto basse, come era facile immaginare. Nel caso del Gratta e Vinci “Turista per Sempre” le possibilità di avere la rendita mensile ventennale sono pari a 1 su 4,56 milioni. Questo significa che significa che su 4.560.000 biglietti stampati, solo uno contiene il premio più alto. Circa il 27% dei biglietti è vincente, ma la maggior parte delle vincite riguarda premi di piccolo importo, spesso pari al costo del biglietto stesso o poco più.
Perché mettere una ciotola di sale in una specifica stanza della casa? Il risultato ti…
Sbagli a trascurare la manutenzione di una componente indispensabile di un dispositivo altrettanto utile in…
Umidità in casa, un problema che non dovresti mai sottovalutare: trovato il metodo definitivo (e…
Raccolta differenziata: dall’Unione Europea arrivano novità per lo smaltimento dei rifiuti. A cosa fare attenzione…
Un nuovo anno è appena iniziato e tutti ci auguriamo fortuna e prosperità: basta tenerla…
LeBron James ha da poco compiuto 40 anni, ma quali sono i segreti del fisico…