A breve Zeudi Di Palma entrerà nella ‘Casa’ del “Grande Fratello, ormai non ci sono più dubbi. Il suo nome non è però del tutto nuovo per il pubblico, ecco chi è.
Almeno fino ad ora il bilancio di questa edizione del “Grande Fratello” non può essere certamente considerato positivo. Gli ascolti calano puntata dopo puntata, nonostante sia anche cambiato a volte il giorno di messa in onda, anche la decisione di collocare il programma il sabato sera si è rivelata fallimentare. Si è così parlato addirittura di una chiusura anticipata, ipotesi che per ora sembra essere stata accantonata, anzi stanno per entrare addirittura nuovi concorrenti. Una di questi è Zeudi Di Palma, nome che a molti potrebbe dire poco, anche se in realtà non è così.
Nel 2021 è stata infatti incoronata Miss Italia, ruolo che in passato ha portato fortuna a tante ragazze che desideravano farsi strada nel mondo dello spettacolo, per questo non può che augurarsi possa accadere lo stesso anche per lei. Sarà in grado di risollevare le sorti di un reality che appare in caduta libera? Molti telespettatori sono dubbiosi, ci sarebbe ben altro da cambiare secondo alcuni ed evitare di dare troppo spazio a coppiette o presunte tali.
Al “Grande Fratello” arriva Zeudi Di Palma: chi è
In attesa di vederla varcare la porta rossa della ‘Casa’ del “Grande Fratello”, è interessante conoscere meglio il profio di Zeudi Di Palma. A detta del sito Davidemaggio.it, sempre informato sulle vicende del piccolo schermo, secondo gli autori del reality la sua presenza potrebbe smuovere la situazione, il tanto decantato “triangolo arrivato da Temptation Island” non sembra davvero funzionare, per il pubblico ricorda troppo quanto avvenuto un anno fa.
La ragazza è nata il 2 novembre 2021 a Napoli e ha frequentato il liceo scientifico, per poi laurearsi in Sociologia all’Università Federico II. I genitori hanno scelto di darle questo nome in omaggio Zeudi Araya, attrice eritrea naturalizzata italiana, di cui il padre era un grande fan. La sua passione per la moda è nata prestissimo, già a 12 anni a iniziato a sfilare all’evento Le Vele e la moda, oltre ad avere lavorato come maschera al Teatro San Carlo per aiutare la mamma. IL papà ha abbandonato la famiglia quando aveva solo due anni, per questo le due sono davvero legatissime.
“Mia madre Maria Rosaria ci ha cresciuti da sola con tante difficoltà; quando avevo 10 anni ha perso il lavoro ed è anche morta mia nonna che ci aiutava. Ha fatto mille lavori, anche i più umili. È stato molto difficile. È il mio idolo” – ha detto in un’intervista al ‘Corriere della Sera’.
La notorietà è arrivata nel 2021, a settembre ha conquistato la fascia di Miss Napoli, che le ha permesso di accedere a Miss Italia, le cui finali si sono svolte l’anno dopo. In un primo momento Elettra Lamborghini e Alessandro Di Sarno, che conducevano l’evento, l’avevano annunciata come terza classificata, si sono però poi resi conto di un errore commesso dal computer, era lei infatti ad avere ottenuto la corona. Già in quell’occasione lei aveva sottolineato con orgoglio di essere originaria di Scampia, uno dei quartieri più noti di Napoli, anche se spesso per vicende di cronaca: “I ragazzi qui fanno il doppio della fatica per emanciparsi da certi contesti e proprio per questo lo Stato dovrebbe essere più presente per aiutarli. Vale per tutte le realtà più complicate, non solo per la nostra” – ha detto ancora al quotidiano.
Nel 2022 ha debuttato come co-conduttrice al fianco di Enrico Papi su Italia Uno in “Big Show“, programma che non ha però avuto un grande riscontro a livello di ascolti. Da quanto trapela sembra che Zeudi Di Palma non abbia un fidanzato, vedremo se la situazione potrà cambiare con questa nuova esperienza che la attende.