Ci sono tre film da vedere assolutamente durante le vacanze di Natale. Verranno distribuiti da Prime Video e sono imperdibili.
Le feste di Natale rappresentano l’occasione perfetta per trascorrere del tempo di qualità con la propria famiglia. Ci sono tante attività che si possono fare insieme e guardare film è una di queste. Grazie allo sviluppo delle principali piattaforme di streaming, la scelta è davvero ampia. A volte, non è facile scegliere perché il catalogo offre tante alternative diverse.
Prime Video è uno dei servizi più apprezzati perché è economico e sempre aggiornato. I contenuti sono inseriti con grande attenzione, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti. Ci sono tre film che non potranno non emozionare. Amore, adrenalina, relax e risate sono i loro punti di forza.
Prime Video, tre film da guardare nel mese di dicembre: l’attesa è quasi terminata
Ci sono delle storie impossibili da dimenticare. Entrano nel cuore delle persone, emozionandole e facendole divertire. Il mese di dicembre è perfetto per immergersi in questo mondo. I film, da sempre, sono un veicolo di condivisione e relax. Prime Video, a breve, aggiornerà il suo catalogo con tre uscite imperdibili.
Le pellicole in questione hanno una trama sfaccettata, caratterizzati da scene studiate nei minimi dettagli. Non sono ancora usciti, ma i trailer parlano chiaro. Per guardarli, basta essere abbonati alla piattaforma, al costo annuale di 49,90 euro o mensile di 4,99 euro, e avere un dispositivo compatibile con la visione.
Ecco di quali film si sta parlando:
- Jack in time for Christmas: Jack deve assolutamente tornare dalla sua famiglia per festeggiare il Natale insieme, ma si trova in America e ha solo quattro giorni per raggiungere il Regno Unito. Così, affronterà un mirabolante viaggio che gli farà vivere una serie di incredibili avventure. Ovviamente, non sarà solo. Potrà contare sul sostegno di un inaspettato aiutante. L’uscita è prevista per il 3 dicembre
- The Sticky – Il grande furto: si tratta di una serie tv, composta da sei episodi, che prende spunto da un furto veramente accaduto. La storia ruota attorno alla scomparsa dello sciroppo d’acero dalle riserve del Quebec. Sarà disponibile dal 6 dicembre
- È colpa tua?: Nick e Noah si amano e desiderano portare avanti la loro relazione. La madre di lui e il ritorno di una ex fidanzata, tuttavia, complicheranno le cose. Cercheranno a tutti i costi di farli allontanare e di distruggere ciò che c’è fra loro. Verrà caricato sulla piattaforma il 27 dicembre