Barbara D’Urso, l’indiscrezione sul suo ritorno in tv: succederà molto presto
Dopo diversi mesi di assenza dalla televisione e dopo un’ospitata da Mara Venier, Barbara D’Urso è tornata a mostrarsi di recente a Ballando con le stelle. Milly Carlucci l’ha voluta fortemente come ballerina per una serata e la conduttrice non ha deluso le aspettative del pubblico. Da tempo, invece, si parla di un suo possibile ritorno sul piccolo schermo e a quanto pare, secondo il direttore di Novella 2000, non dovrebbe essere così lontano.
Roberto Alessi ha infatti rivelato che potrebbe tornare ad essere protagonista, ma questa volta in Rai: “Me lo danno per certo, ma è una notizia che potrebbe anche essere smentita. Nulla è ufficiale, nulla è confermato, perché per ora è tutto molto molto riservato”. Il giornalista ha spiegato di aver ricevuto questa informazione, ma di non avere ancora nessuna conferma, dato che al momento la questione risulta essere abbastanza riservata.
La stessa D’Urso nei mesi scorsi, sul palco di TeleSud, insieme a Francesco Facchinetti, aveva rivelato che sarebbe tornata ma su un altro canale: “Mi vedrete presto su un altro numero di telecomando che non è quello di prima, il telecomando è lungo”. Al momento, dopo la recente partecipazione a Ballando con le stelle, non è ancora arrivata nessuna notizia ufficiale su un suo ritorno. Nel frattempo Barbara si sta dedicando al Teatro, dove sta portando in scena lo spettacolo ‘Taxi a due piazze’.