Maria De Filippi molto contenta a Uomini e Donne: “Hai fatto bene a tornare”. Colpo di scena

Maria De Filippi sperava tornasse in studio. Colpo di scena: il cavaliere è tornato nel dating show Uomini e Donne, con stupore di tutti.

Corteggiatori e corteggiatrici, dame e cavalieri varcano di continuo la tenda degli studi Mediaset di Uomini e Donne. Alcuni si concedono ad una pièce teatrale di tutto rispetto, alzando la voce e minacciando l’abbandono del programma, altri lasciano la seggiolina rossa in silenzio.

Maria De Filippi negli studi di UeD
Maria De Filippi molto contenta a Uomini e Donne: “Hai fatto bene a tornare”. Colpo di scena – foto: Mediaset Play – fcpinerolo.it

Talvolta, la vita lontana dalle telecamere diviene monotona e quindi si chiede alla redazione una seconda possibilità. Questa può rifiutare, ma – nella maggior parte dei casi – chiude un occhio e consegna nuovamente il cartellino.

Uomini e Donne, Maria De Filippi contenta del ritorno del corteggiatore

Il percorso dei tronisti di Uomini e Donne prosegue. L’unica di loro ad essere riuscita a coinvolgere il pubblico di telespettatori è Martina, tutti gli altri – purtroppo – mancano di emozioni sincere e spontanee. Proprio in merito all’ex partecipante di Temptation Island, durante l’ultimo appuntamento con il dating show, Maria De Filippi le ha comunicato una notizia tanto attesa: Gianmarco è tornato in studio. Il corteggiatore si era eliminato dopo aver visto il bacio tra la giovane e Ciro.

Una volta arrivato in studio, Martina si è detta molto felice della sua scelta. Non si è recata sotto casa sua per riprenderselo, poiché stufa delle continue staffette fuori e dentro il programma. Quando Gianmarco si è palesato, ha tenuto a sottolineare di essere dispiaciuto per la freddezza riservata a Martina durante l’ultima esterna. Stava piangendo e lui le ha voltato le spalle, perché era in difficoltà. Maria De Filippi è intervenuta: “Hai fatto bene a tornare” – frase che è stata accompagnata da un applauso.

Gianmarco e Martina di Uomini e Donne
Uomini e Donne, Maria De Filippi contenta del ritorno del corteggiatore – foto: Mediaset Play – fcpinerolo.it

Nel frattempo, Ciro ha espresso il suo fastidio e si è rivolto direttamente a Gianmarco. Il corteggiatore partenopeo ha chiesto al rivale dei chiarimenti sul battibecco avuto la registrazione precedente. Un tentativo (forse) di convogliare nuovamente l’attenzione su di sé. Gianmarco ha però sottolineato: “Stai facendo per l’ennesima volta il protagonista. Non voglio parlarti, io sono qui per lei”. Ciro ha cercato di alimentare un dibattito, ma dall’altra parte ha trovato un muro.

Del medesimo avviso è anche Francesco, il nuovo corteggiatore di Martina, il quale ha espresso la sua stima nei confronti di Gianmarco, consigliando al contempo alla tronista di fare attenzione su Ciro. Al termine dell’intervento, Martina ha chiesto a Maria di ballare con Gianmarco. Per il momento, quindi, pace fatta tra la tronista e il corteggiatore romano.

Gestione cookie