Nihan sarà costretta ad arrendersi dopo che Emir ha minacciato di sparare. Lo ha dovuto fare per salvare la figlia Deniz: ecco gli spoiler delle prossime puntate di Endless Love.
Negli ultimi episodi andati in onda di recente su Canale 5, abbiamo visto un’evoluzione nel caso Ozan e di quanto Nihan sia rimasta delusa e spiazzata nel sapere che il corpo del fratello non era nella tomba al momento della riesumazione. A nasconderlo dalla polizia è stato Tarik, spinto dalla sorella Zeynep, per evitare l’autopsia.
Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love raccontano che alla fine Tarik confesserà tutto e si renderà conto degli errori commessi, provando a far riavvicinare il fratello Kemal e Nihan. Tuttavia, la minaccia di Emir è sempre presente nella vita della pittrice. L’ossessione dell’imprenditore nei confronti della moglie arriverà a un punto di non ritorno. Non accettando la separazione, Kozcuoğlu sequestrerà Nihan e la porterà lontano dalla figlia e da Soydere.
Endless Love anticipazioni: Emir sequestra Nihan
Gli spoiler di Endless Love rivelano che Emir chiuderà Nihan nella sua stanza alla villa, ma la ragazza riuscirà a trovare un modo per uscire grazie all’aiuto di Efsane e Ayhan, i quali fingeranno una fuga di gas. Kozcuoğlu però si renderà conto che quello potrebbe essere un tentativo di fuga e correrà alla villa per cercare di impedire che la donna vada via.
A quel punto, Emir minaccerà di sparare ad Ayhan davanti agli occhi di Deniz. Un momento concitato, in cui la pittrice non se la sentirà di far vivere un episodio così traumatico alla bambina, per questo motivo alla fine Nihan deciderà di rimanere con Emir. Tuttavia, non tutto è perduto perché Soydere riuscirà a trovare un altro modo per liberare la donna.
Questa volta, Emir sequestrerà Nihan e la porterà in un posto isolato, mentre la piccola Deniz sarà affidata alle cure di Zeynep. La pittrice però potrò contare su Kemal che non ha alcuna intenzione di arrendersi e troverà il modo di liberare la donna grazie al Gps montato sull’orologio della pittrice. Le anticipazioni raccontano che Emir salverà Nihan riuscendo nel su piano.
Emir poi sarà messo alle strette da Soydere dopo che quest’ultimo lo ha minacciato di rivelare tutta la verità alla polizia in merito ai traffici dell’azienda. Kemal avrà in mano i documenti che Galip ha dato a Tarik, tradendo di fatto il figlio. Rendendosi conto di non avere una via d’uscita, Emir firmerà il divorzio da Nihan, ma la sua furia non è ancora finita.