Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: Kemal Soydere nei guai, qualcuno vuole ucciderlo durante il suo matrimonio.
Non ha mai avuto pace, Kemal Soydere, sin dalla prima puntata di Endless Love. L’ingegnere è finito immediatamente nel mirino di Emir Kozcuoglu per via di Nihan Sezin, la donna che si sono contesi dal giorno uno. In realtà, la pittrice è da sempre innamorata di Kemal, ma ha dovuto sposare Emir sotto ricatto. Nei prossimi episodi della dizi turca, però, ci sarà una clamorosa svolta poiché Kemal e Nihan saranno sul punto di sposarsi.
Inevitabilmente, Emir non se ne starà con le mani in mano e farà di tutto per sabotare le nozze. Non solo, Kozcuoglu avrà intenzione di uccidere Kemal una volta per tutte e di farlo proprio nel giorno del suo matrimonio. Dopo un primo piano fallito in extremis, l’imprenditore troverà il modo per eliminare il rivale proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti del matrimonio. In seguito tutti i dettagli del suo piano spietato.
Endless Love spoiler, qualcuno vuole uccidere Kemal nel giorno delle sue nozze: spunta un pugnale
Kemal e Nihan non desiderano altro che trascorrere il resto della loro vita insieme. Ancora una volta, però, dovranno fare i conti con la malvagità di Emir Kozcuoglu, che non si arrenderà al fatto che i due possano unirsi in matrimonio. Al contrario, Kozcuoglu proverà a fermare tutto in diversi modi, dapprima facendo rinchiudere Kemal in una camera iperbarica di un ospedale, senza ossigeno. L’uomo rischierà di morire ma sarà salvato da Zehir e Zeynep e condotto nel luogo del suo matrimonio giusto in tempo. Ma non finirà qui.
Dopo il primo tentativo fallito, Emir invierà il suo complice Baran direttamente alle nozze, con l’obiettivo di uccidere fisicamente Kemal. Baran, dopo il fallimento con la camera iperbarica, non avrà alcuna intenzione di deludere nuovamente il suo capo e si presenterà alle nozze munito di coltello. L’obiettivo dell’uomo sarà quello di colpire Soydere proprio durante il ballo con la sua sposa Nihan.
Emir penserà di aver trovato finalmente il modo per sbarazzarsi del suo rivale, ma qualcuno riuscirà a bloccare nuovamente le sue macchinazioni giusto in tempo. Durante i festeggiamenti, Ayhan scorgerà Baran e percepirà immediatamente il pericolo, riuscendo a mettere in salvo il suo amico e salvando così le nozze. Emir sarà su tutte le furie e la sua sete di vendetta non si placherà.