La Promessa, colpo di scena nei prossimi appuntamenti: le anticipazioni svelano che verrà trasmesso un episodio del tutto inaspettato.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto la decisione dei domestici di entrare in sciopero. È stata Maria a spingere i suoi colleghi a ribellarsi, dopo l’ennesimo affronto subìto dalla marchesa. Quest’ultima aveva infatti abbassato, con l’aumento dei prezzi del cibo, il loro salario. A quanto pare la situazione sta per risolversi, dato che i marchesi hanno deciso di accettare la maggior parte delle loro richieste.
Solo che non tutti sono d’accordo e qualcuno vuole ricevere maggiori benefici. Intanto Jana e Manuel stanno indagando su Abel: il medico non gli ha raccontato la verità sulla tragedia di Cordova e sta continuando a far credere a tutti di essere stato presente sul posto, per aiutare i feriti. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà un evento inaspettato alla Promessa: andrà in onda un capito davvero speciale.
La Promessa, spoiler prossime puntate: ci sarà un ribaltamento di ruoli
Nelle nuove puntate de La Promessa ci sarà un cambio inaspettato nella trama. Andrà infatti in onda- come riportano le anticipazioni degli episodi attualmente trasmessi in Spagna- un ribaltamento di ruoli, con i domestici che diventeranno nobili e viceversa. Una delle prime scene vedrà Maria appena sveglia in una grande camera lussuosa della tenuta, mentre viene servita da Cruz che, invece, è diventata la governante del Palazzo.
In seguito Jana, Romulo, Petra e Lope si troveranno a fare colazione nella sala grande dei Lujan, con la marchesa e Alonso che saranno al loro servizio. Il marchese diventerà il maggiordomo e lo stesso destino toccherà a Catalina e Martina, che invece saranno le cameriere. A prendere il posto di Lope, Simona e Candela saranno Curro e Lorenzo, che dovranno cimentarsi nelle vesti di cuochi e preparare da mangiare ai nuovi signori. In Spagna questa puntata è stata intitolata ‘speciale’.
A quanto pare si tratta soltanto di un sogno di Maria: la domestica non ha mai nascosto di pensare alla sua vita da nobile, immersa nelle ricchezze e nel lusso. Proprio per questo, di recente, stanca di continuare a subire le ingiustizie da parte dei marchesi, ha deciso di spingere i domestici a scioperare. Tutti si sono uniti per avere maggiori benefici e vedere rispettati i loro diritti, persino Petra sta sostenendo i suoi colleghi. La domestica personale della marchesa, però, lo sta facendo perché ha intuito che Feliciano è morto per colpa di Cruz.