Nuovo colpo di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni di dicembre parlano di un clamoroso ritorno nelle prossime puntate.
C’è poco da fare: si avvicendano i personaggi e le stagioni – quella corrente è la nona – ma il successo del Paradiso delle Signore rimane pressoché inalterato. Malgrado l’assenza – per la prima volta – di un personaggio chiave come Vittorio Conti la soap di Rai 1 continua a volare negli ascolti.
Lo share oscilla costantemente tra il 18 e il 20%. La puntata di venerdì 22 novembre ha ottenuto il 18,3% di share con 1 milione e 624 mila spettatori. Netta la crescita rispetto alle prime puntate trasmesse a settembre e ottobre: Il Paradiso ha guadagnato oltre 200 mila spettatori. Insomma, la serie va a gonfie vele.
Merito di una trama avvincente capace di regalare emozioni e colpi di scena al suo pubblico. Non faranno eccezione le puntate di dicembre della soap in onda nel daytime: le anticipazioni annunciano infatti un clamoroso ritorno. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 9.
Anticipazioni dicembre Il Paradiso delle Signore 9: il clamoroso ritorno
Tempo di Natale a dicembre anche per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore: Adelaide organizzerà una cena speciale a villa Guarnieri per festeggiare il primo Natale in compagnia di Odile, la figlia ritrovata arrivata da poco a Milano e che comincia a cementare un rapporto forte con la madre dopo un inizio non sempre facile.
Alla festa ci sarà anche l’amato Marcello Barbieri: la coppia sembra essersi messa alle spalle ogni dissapore per gli strascichi della truffa Hofer da quando la contessa ha deciso di cacciare dalla villa il suo ex Umberto Guarnieri, ideatore e regista del raggiro che voleva rovinare Marcello per screditarlo agli occhi di Adelaide.
Non solo: alla cena saranno presenti anche Matteo Portelli e sua madre Silvana. Alla fine Marcello e Matteo si riavvicineranno e il ragioniere accantonerà i piani di partenza che dovevano portarlo lontano da Milano. Il clamoroso ritorno però sarà un altro: parliamo di Marta, a sua volte ospite della cena natalizia organizzata da villa Guarnieri.
La figlia di Umberto ha lasciato villa Guarnieri dopo aver appreso degli intrighi del padre, delusa anche dal silenzio della zia. Marta rimetterà dunque piede nella villa per festeggiare il Natale insieme a Odile e Adelaide. Ancora non si sa se sarà presente il commendatore Guarnieri: Adelaide estenderà anche a lui l’invito malgrado il passato turbolento che ha portato alla sua cacciata?