Rappresentano il vero pilastro della soap Beautiful, infatti senza di loro non sarebbe lo stesso: iconici quanto il programma tv.
La soap opera per eccellenza è la statunitense Beautiful (titolo originale The Bold & The Beautiful sul canale CBS in America). Da oltre trent’anni allieta il suo affezionato pubblico con storie intrecciate rese ancor più interessanti da passioni, tradimenti e amori. Tutt’oggi costituisce un appuntamento quotidiano imperdibile.
Ad avvalorare quanto affermato poc’anzi, ecco la trama delle ultime settimane: durante il soggiorno a Roma innumerevoli colpi di scena come il bacio d’amore tra Brooke e Ridge nonché la coppia scoppiata Liam e Hope – quest’ultima, in effusioni romantiche con Thomas, colta in flagrante da suo marito.
Come si evince, dunque, lo show televisivo di Canale 5 non ha mai perso quella capacità di saper stupire, creando ottimi spunti narrativi affinché i fan conservino la loro curiosità. Nel corso degli anni il cast si è rinnovato frequentemente, tuttavia due personaggi sono rimasti integri, nel ruolo e nei volti.
Beautiful: gli unici due attori che non hanno mai detto addio alla soap
Un successo che si conferma straordinario. Beautiful è travolgente e intriga sempre più. Diversi gli aspetti postivi che la contraddistinguono tra i quali un cast solido affiatato. Precedentemente si è evidenziato quanto, nel tempo, gli attori si siano rinnovati a cui si sono aggiunte anche tante new entry.
Per esempio Luna e Poppy Nozawa, interpretate rispettivamente da Lisa Yamada e Romy Park, si sono rivelate i nuovi ingressi diversi mesi fa. Tuttavia la scelta più ricorrente è stata quella del re-casting ovvero mantenere gli stessi personaggi – quindi senza puntare su personalità ex novo, salvo rari casi – ma sembianze differenti.
Lampanti Ridge Forrester e Taylor Hayes. Infatti, per questi ultimi, gli attori non sono più gli stessi, almeno non quelli che il pubblico conosceva. Ronn Moss e Hunter Tylo, la coppia storica oggi sostituita da Thorsten Kaye e Rebecca Budig, dopo numerosi tentativi di re-cast – prima dell’attuale Taylor c’era Krista Allen.
Anche il personaggio Thorne Forrester è stato interpretato da ben quattro attori diversi, tra cui l’iconico Winsor Harmon e il gieffino Clayton Norcross, uscendo di scena successivamente. Come si deduce, quindi, un ‘via vai’ stellare. Nel bel mezzo spiccano due immensi pilastri della soap che non l’hanno mai abbandonata.
Trattasi di Brooke Logan ed Eric Forrester, da sempre i volti della splendida Katherine Kelly Lang e John McCook. Gli attori più longevi di Beautiful, assiduamente presenti fin dal 1987. E ancora non smettono di sorprenderci, specialmente la bionda protagonista, proprio ora che ha riconquistato il cuore di Ridge.