Panico a La Talpa con uno dei protagonisti che si è sentito male, le sue parole preoccupano il web e lasciano tutti scossi.
“Mi viene da piangere”, così ha dichiarato la donna a fronte di una situazione molto pericolosa per la sua incolumità.
Il programma è tornato protagonista quest’anno dopo ben 16 anni dall’ultima volta e con scenario Viterbo. Una meta differente per la ripresa di un gioco che nelle tre edizioni precedenti aveva presentato mete esotiche come Yucatan in Messico, Kenya e Sudafrica. L’altra grande novità poi era l’arrivo di una nuova conduttrice dopo l’ottimo lavoro anni fa di Amanda Lear prima e Paola Perego poi.
La presenza di Diletta Leotta ha di fatto attirato l’attenzione anche di un pubblico differente rispetto al passato, quello del mondo del calcio. La ragazza è infatti amatissima per il suo ruolo da protagonista all’interno del mondo DAZN dove da anni è la regina della Serie A di calcio.
Una nuova edizione con protagonisti vip pronti a prendersi il palcoscenico in un altro contesto rispetto al loro ambiente abituale. Siamo partiti da Andreas Muller come ballerino a Veronica Peparini coreografa, fino agli attori Marina La Rosa, Gilles Rocca e Alessandro Egger tra gli altri. Ma chi è stato male? Andiamo a scoprirlo.
La Talpa, concorrente ha un malore: cosa è successo?
Attimi di terrore a La Talpa, durante l’adventure game di Canale 5 infatti uno dei protagonisti si è sentito male lasciando tutti di stucco. Parliamo di Veronica Peparini che durante la missione settimanale ha tuonato: “Mi viene da piangere, non voglio stare qui”. Ma cosa è successo nel dettaglio?
I concorrenti del programma si sono trovati sospesi nel vuoto appesi a un filo e pronti a essere lasciati direttamente dentro l’acqua. Una prova che se superata permetteva alla squadra di ampliare il già ricco bottino del montepremi.
Improvvisamente però ha ceduto proprio la Peparini che si è fatta prendere dal panico: “Mi viene da piangere, voglio andare a casa, non voglio stare qui”. Urla che hanno portato a scuotere un gioco di solito andato sempre per il verso giusto.
I concorrenti sono sospesi nel vuoto… troveranno la forza e il coraggio di sganciarsi e lanciarsi in acqua? 🌊 #LaTalpa pic.twitter.com/EleS5tIV5f
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 18, 2024
Grande partecipazione hanno regalato i concorrenti che si sono avvicinati a Veronica sostenendola, tanto che la Peparini alla fine si è gettata nel lago e ha affrontato la prova: “Ho sentito Andreas che mi urlava di andare e allora l’ho fatto”.
Il ballerino ha confermato: “Veronica non è una persona paurosa, ha affrontato anche di peggio in vita sua, un parto gemellare. In realtà è solo paranoica”. Per fortuna l’episodio poi si è chiuso qui senza conseguenze.