Un retroscena inaspettato sconvolge gli opinionisti di Uomini e Donne: non si sarebbero mai aspettati un epilogo simile.
Il capo di imputazione più gettonato negli studi Mediaset di Uomini e Donne è quello che lamenta la ricerca di una forma di attenzione mediatica da parte dei membri del parterre. “Sei qui solo per la visibilità” – si sente spesso, sia dagli opinionisti che dagli stessi partecipanti. Un’accusa – a suo modo – paradossale, considerando la scelta di cercare l’anima gemella in un programma televisivo e non in una tradizionale app di dating online.
Eppure, sembra che Tina Cipollari e Gianni Sperti abbiano molto a cuore l’argomento. Proprio in merito a questo, durante uno degli ultimi appuntamenti su Canale 5, un cavaliere è finito nel mirino dei pupilli di Maria De Filippi. Le dame che hanno iniziato una frequentazione con lui, da qualche settimana, hanno notato dei comportamenti poco chiari. Gli utenti web lamentano, edizione dopo edizione, la degenerazione dei contenuti mostrati sul piccolo schermo dal format.
Un tempo le love story nate negli studi Mediaset, per lo meno, duravano qualche anno. Ora, è già tanto se resistono pochi mesi lontani dall’attenzione delle telecamere. L’accusa della ricerca della visibilità può diventare in parte legittima, soprattutto con l’avvento dei social media. Piattaforme che hanno fatto venire voglia, anche agli over, di diventare influencer e “imprenditori digitali”.
Maria De Filippi invita in centro studio Gabriele e le due dame: Barbara e Monica. In seguito alla conclusione della frequentazione con Sabrina, l’irraggiungibile cavaliere ha voltato pagina ed ha rivolto lo sguardo altrove. Per quanto abbia dichiarato di essersi trovato bene con entrambe, alla fine non è scattato l’impulso di voler approfondire la loro conoscenza. A quel punto, Barbara e Monica hanno lamentato un comportamento, successivamente recriminato da Gianni Sperti.
“Il suo telefono squillava ed erano le sue fan” – ha spiegato Monica – “Ha fatto rispondere me”. Dopodiché, Barbara ha rivelato un aneddoto volto ad avallare il pensiero della dama: “Siamo andati in un posto molto chic e lui ci ha messo molto tempo a scegliere un posto a sedere” – ha quindi dedotto – “Mi sono resa conto che stava cercando di essere il più visibile possibile ai passanti”.
Mentre Tina Cipollari ha espresso il suo scetticismo in merito alle posizioni di Barbara e Monica, Gianni Sperti ha denunciato il suo stupore: “Queste osservazioni che stanno facendo le signore su Gabriele fanno venire fuori un quadro più chiaro” – ed ha poi concluso – “è una cosa che non mi aspettavo assolutamente”. Insomma, a quanto pare, anche Gabriele è prossimo a dover giustificare l’accusa di ricerca della visibilità. Staremo a vedere quale sarà la sua giustificazione. Intanto Gemma Galgani è attratta da un cavaliere.
Buoni fruttiferi postali, cosa accade dopo la scadenza? Scopriamo il destino dei risparmi. I buoni fruttiferi…
Pochi accorgimenti in casa potrebbero fare la differenza ed eliminare un problema assai comune che…
Panico a La Talpa con uno dei protagonisti che si è sentito male, le sue…
Un luogo che trasuda magia, mistero e fiabe incredibili: è il Lago delle fate e…
Ottima idea da Ikea per i regali di Natale ai propri cari ma non solo,…
La Legge 104 e l'accompagnamento sono spesso pensate insieme, eppure non sono la stessa cosa:…