Mi+%C3%A8+bastato+spendere+meno+di+10+euro+da+Ikea+e+ho+risolto+il+problema+delle+foto+in+giro%3A+ora+s%C3%AC+che+sono+sistemate
fcpineroloit
/381-mi-e-bastato-spendere-meno-di-10-euro-da-ikea-e-ho-risolto-il-problema-delle-foto-in-giro-ora-si-che-sono-sistemate/amp/
Lifestyle

Mi è bastato spendere meno di 10 euro da Ikea e ho risolto il problema delle foto in giro: ora sì che sono sistemate

Ottima idea da Ikea per i regali di Natale ai propri cari ma non solo, anche per sistemare una volta per tutte le foto in giro per la propria casa

Una delle problematiche di cui nessuno parla nel momento in cui si deve scegliere il modo in cui arredare una casa, è come scegliere la disposizione delle foto sui muri e sui mobili. Quante cornici dovremmo avere? Quali foto dovremmo scegliere? Perché sembra essere tutto così impossibile non è chiaro a nessuno, soprattutto perché non tutti hanno questo grande problema. In moltissimo trovano estremamente semplice la scelta prima delle foto e poi delle cornici in giro per casa.

Un’altra problematica di cui si discute spaventosamente poco è il costo stesso delle cornici da comprare. Ma ci avete mai seriamente riflettuto? In moltissimi store le cornici hanno raggiunto prezzi che veramente risultano essere proibitivi. Si può magari decidere di fare un po’ di crafting e di mettere insieme qualche bella cornice fai da te, magari con l’aiuto dei più piccoli. Ma non possiamo certo arredare l’intera casa con i lavoretti dei nostri pargoli.

Come sistemare le foto: soluzione elegante ed economica da Ikea

Ad un certo punto dovremo pur avere qualcosa di vagamente più adulto sui muri delle nostre case, otre alle cornici di pasta e colla, non trovate? IKEA come al solito ci porta una delle soluzioni più simpatiche ed economiche che si potevano trovare, perfetta anche per mettere su al volo un bel regalo per i nostri partner o per qualche amico e membro importante della nostra famiglia.

Come sistemare le foto: soluzione elegante ed economica (fcpinerolo.it) Fonte ikea.it

Stiamo parlando di VÄXBO, 8 cornici unite 18×13 cm circa l’una, a 9.95 euro. Appena scesa a questo prezzo dai precedenti 15 euro, in occasione del periodo Natalizio, per permettere a tutti di poter fare questo bell’acquisto. Che state aspettando quindi? Prendete le chiavi della macchina e recatevi allo store Ikea più vicino per comprare anche voi queste fantastiche cornici da muro. Almeno il problema delle cornici sarà risolto.

Ora vi basterà “semplicemente” tornare a casa per scegliere effettivamente le foto da insierire tra le migliaia che avete di momenti stupendi con le perosna che amate. La serie di cornice è disponibile anche sugli store online, nel caso non ci fosse possibilità di andare a farsi un giro all’Ikea di persona. Del resto non tutti hanno la fortuna di avere un negozio direttamente all’interno della propria città e per risparmiare 5 euro diffcilmente si ha la voglia di spenderne decine in benzina.

Giovanni Cardarello

Recent Posts

Legge 104 e accompagnamento, non è la stessa cosa: differenze e cosa spetta

La Legge 104 e l'accompagnamento sono spesso pensate insieme, eppure non sono la stessa cosa:…

2 ore ago

“Non ci credo, non penso” a Uomini e Donne viene fuori un retroscena che sconvolge tutti

Un retroscena inaspettato sconvolge gli opinionisti di Uomini e Donne: non si sarebbero mai aspettati…

6 ore ago

Arnica montana: non solo traumi e dolori. E’ utile anche per questo, la scoperta

L'utilità dell'arnica montana in ambito curativo è ben nota. Ma questa pianta possiede anche un'altra…

14 ore ago

“L’ha trovato sconcertante” Harry e Meghan: l’indiscrezione lascia tutti senza parole

Un'indiscrezione sul rapporto tra Harry e Meghan ha lasciato tutti di stucco: ciò che è…

16 ore ago

Due tazze d’acqua da far bollire e poi aggiungere questo: metodo definitivo anti-scarafaggi

Come sbarazzarsi delle blatte in casa: grazie al metodo infallibile anti-scarafaggi non avrai più problemi!…

20 ore ago

Rivoluzione Digitale Terrestre, arriva un nuovo canale che guarderanno tutti: numero e cosa trasmetterà

Il nuovo canale del digitale terrestre è completamente differente da quelli che avete visto finora…

1 giorno ago