“L’ha trovato sconcertante” Harry e Meghan: l’indiscrezione lascia tutti senza parole

Un’indiscrezione sul rapporto tra Harry e Meghan ha lasciato tutti di stucco: ciò che è accaduto è a dir poco sconcertante.

I Sussex non sono certamente nuovi alle attenzioni del pubblico e dei media. Sin dall’inizio della loro relazione Harry e Meghan si sono affermati come una delle coppie reali più chiacchierate e discusse, fino alla loro decisione di ritirarsi dagli incarichi pubblici e lasciare la vita a Palazzo per trasferirsi negli Stati Uniti. Ora i due sono tornati al centro del dibattito: un’indiscrezione sul loro rapporto è venuta a galla sorprendendo tutti.

Harry e Meghan
“L’ha trovato sconcertante” Harry e Meghan: l’indiscrezione lascia tutti senza parole (Foto Ansa) – fcpinerolo.it

La Famiglia Reale britannica, nell’ultimo anno, ha attirato le preoccupazioni dei sudditi e dei sostenitori provenienti da ogni parte del mondo. Sia Re Carlo che Kate Middleton si sono ritrovati impegnati in una battaglia contro il cancro e, nonostante le loro condizioni di salute, il gelo con Harry e Meghan sembra destinato a non placarsi.

Da parte loro, i Sussex stanno portando avanti i propri progetti. La coppia, da quattro anni, ha iniziato una nuova vita lontano dal Regno Unito e non appare intenzionata a fare marcia indietro. Malgrado le voci su una presunta crisi tra i due – che non riuscirebbero a trovare un punto d’incontro per quanto riguarda il modo in cui intendono crescere i loro figli -, Harry e Meghan continuano a mostrarsi insieme e uniti.

L’insolita richiesta di Harry a Meghan: solo ora emerge la verità

Solamente di recente, l’ex attrice e il Principe “ribelle” hanno partecipato alla prima Conferenza Ministeriale Globale sulla violenza contro i bambini tenutasi in Colombia ponendo freno ai rumors sulla loro separazione imminente. Tuttavia, nel corso degli anni, i due non sono rimasti estranei alle incomprensioni.

In passato, Meghan è rimasta addirittura “sconcertata” da una richiesta avanzata da Harry. Tutto è successo prima del loro matrimonio, quando erano in piena fase di corteggiamento. L’ex protagonista di Suits, all’epoca, ha fatto un viaggio in India insieme alla World Vision. Il Principe, in occasione della sua partenza, ci ha tenuto ad avvertirla di non scattare foto davanti al Taj Mahal.

Harry
L’insolita richiesta di Harry a Meghan: solo ora emerge la verità (Foto Ansa) – fcpinerolo.it

Harry non voleva che la sua futura moglie posasse davanti al monumento più celebre dell’India. Quando Meghan gli ha domandato per quale motivo le avesse fatto una richiesta del genere, la sua risposta è stata “Mia madre”, come ricordato da lui stesso nella controversa autobiografia Spare.

Il Principe, infatti, temeva che qualcuno potesse pensare che Meghan stesse cercando di imitare Diana. Nel 1992, la Principessa del popolo è stata immortalata in uno scatto proprio davanti al Taj Mahal. Lady D – recatasi in India insieme a Carlo per una visita al Paese – nell’immagine era da sola, seduta su una panchina.

La foto è diventata un emblema della sua travagliata relazione con il Re e, dieci mesi più tardi, la loro separazione è stata annunciata ufficialmente. “Meg non aveva mai sentito parlare di questa foto e trovava la cosa sconcertante – ha spiegato Harry nel suo libro -, e io l’ho amata per il suo sconcerto”.

Gestione cookie