Spoiler Il Paradiso delle signore, che cosa accadrà fino al 29 novembre 2024: Silvana dovrà affrontare uno dei momenti più dolorosi della sua vita.
Il Paradiso delle signore, di recente, ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena che ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Matteo Portelli ha deciso, dopo aver raccontato la verità a Maria e alla famiglia Puglisi, di dare le dimissioni e di iniziare una nuova vita lontano da Milano. Si sente abbandonato, ha deluso suo fratello Marcello e la sua ormai ex fidanzata, che lo ha lasciato dopo aver saputo dell’affare Hoffer.
Intanto Marta è tornata a lavorare al Paradiso ed è molto felice di aver ritrovato un posto dove si sente in famiglia. Ha avuto modo di chiarirsi con la contessa e di parlare con suo padre, anche se con quest’ultimo non vuole riappacificarsi. Mario, invece, ha ricevuto una lettera con delle spiacevoli parole. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, Silvana sarà disperata dopo quanto scoperto.
Il Paradiso delle signore, spoiler al 29 novembre: Silvana non sa come affrontare la situazione
Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore– che andranno in onda fino al 29 novembre 2024- Matteo deciderà di lasciare definitivamente Milano e informerà sua madre della sua scelta. Una notizia che la donna non prenderà affatto bene, sarà disperata dal pensiero di non vedere più suo figlio e soprattutto dal fatto che tutto questo è successo a causa sua, solo per poterla salvare. Per questo proverà a parlargli.
Cercherà di fargli cambiare idea e parlerà persino con Marcello, ma non servirà a nulla, dato che il contabile sarà sicuro della sua decisione. Vuole iniziare una nuova vita, dopo il tradimento a suo fratello. Intanto Elvira non solo dovrà affrontare i problemi personali, scoprirà di essere incinta di Salvatore, ma riceverà un’inaspettata chiamata da sua nonna. Al momento le anticipazioni non rivelano di cosa si tratta esattamente e le conseguenze. Jerome, invece, vorrà rendere ufficiale la sua relazione con Clara e le farà un’importante proposta.
Le chiederà di passare le vacanze di Natale in Francia, con la sua famiglia. Vuole infatti presentarla come la sua fidanzata. Alfredo raggiungerà finalmente il suo scopo: riuscirà a vendere il suo cambio e vorrà festeggiare questo importante traguardo. Dopo essere tornata a lavorare nel grande magazzino, Marta si troverà ad affrontare un imprevisto, una donna incinta si sentirà male e lei, non sapendo come gestire la situazione, chiederà subito aiuto ad Enrico. Il magazziniere le aveva salvato la vita e le ha poi confidato di essere, in realtà, un medico.