Sinner+e+l%26%238217%3Baddio+che+distrugge+i+tifosi%3A+tutti+a+bocca+aperta
fcpineroloit
/261-sinner-e-laddio-che-distrugge-i-tifosi-tutti-a-bocca-aperta/amp/
Sinner+e+l%26%238217%3Baddio+che+distrugge+i+tifosi%3A+tutti+a+bocca+aperta
fcpineroloit
/261-sinner-e-laddio-che-distrugge-i-tifosi-tutti-a-bocca-aperta/amp/
Altri Sport

Sinner e l’addio che distrugge i tifosi: tutti a bocca aperta

Tra circa un’ora si disputerà la finale delle Atp Finals di Torino. I fan di Jannik Sinner sono molto curiosi su ciò che sta succedendo. 

Jannik Sinner sta disputando un 2024 a dir poco fantastico. I numeri del campione di San Candido sono spaventosi e l’azzurro sta legittimando in ogni gara il suo ruolo di stella assoluta del circuito e sono sempre più persone a vedere in lui il futuro del tennis mondiale.

Sinner, l’addio spiazza tutti (Ansa) FcPinerolo

Il 6-1;6-2 inflitto a Casper Ruud in un’ora e 9 minuti nella semifinale del torneo sono la testimonianza che in questo momento è quasi impossibile battere l’azzurro ed anche in finale Sinner parte da grande favorito. D’altronde ha già affrontato questa settimana l’avversario, l’americano Taylor Fritz, e lo ha battuto con un duplice 6-4. Una riconferma regalerebbe a Sinner e all’Italia la prima vittoria alle Atp Finals di fine anno.

Sinner concentra notizie e ormai tutti vogliono sapere statistiche e curiosità su Sinner, anche informazioni sulla sua vita privata. I tifosi e le tifose si chiedono in particolare come mai la bella Anna Kalinskaya non sia tra le protagoniste sugli spalti e sia invece lontana dal suo fidanzato. Ben più di una persona pensano che i due stiano vivendo una crisi o anzi – visto la riservatezza di Sinner nel nascondere tutte le notizie che riguardano la sua vita privata – che sia proprio finita tra i due.

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, che succede?

Sinner vince a Torino e regala emozioni a tutti i suoi tifosi. Sugli spalti c’è tutta la sua famiglia, padre, madre e fratello, oltre a tutto il suo staff ma manca invece la tennista russa Anna Kalinskaya, numero 12 al mondo e da qualche tempo fidanzata con il tennista azzurro. I due hanno svelato al mondo la loro relazione, Jannik talvolta è andato a vedere le gare della fidanzata e viceversa ma stavolta non è cosi ed anzi Anna si gode la vita per conto suo.

Anna Kalinskaya è ancora fidanzata con Sinner? (Ansa) FcPinerolo

Durante il match di Sinner contro Medvedev la tennista ha postato una Instagram Stories dove con sguardo magnetico ha annunciato di essere in vacanza a Miami. Da qualche scatto sappiamo che la donna è insieme alle amiche storiche e non c’è alcun riferimento a Sinner, anzi i due sembrano quasi ignorarsi sui social.

Da qualche giorno i due hanno smesso di seguirsi sui social ed Anna posta foto insieme alle amiche dove si diverte e si rilassa in questo momento di pausa in vista della nuova stagione. Sinner giocherà oggi la finale a Torino, poi è atteso dalla Coppa Davis e infine solo dopo potrà godersi le meritate vacanze. Da capire se le passeranno insieme o meno e probabilmente questo ci aiuterà a capire se c’è ancora la coppia o se Sinner e Kalinskaya si sono separati.  

Nuovo indizio social, Sinner cerca la pace?

Al momento nessuno ha però mai parlato di rottura e solo una settimana fa Jannik rispondeva senza problemi parlando di come la sua relazione con Anna non avesse condizionato in alcun modo la sua vita. Anna, dal canto suo, secondo i bene informati non gradirebbe di essere definita solo come la fidanzata di Sinner e tutto ciò l’avrebbe infastidita. Non sappiamo se sia questo il motivo per cui non è a Torino, ma intanto l’azzurro si fa sentire. Il campione altoatesino usa sporadicamente i social, ma ha messo un like alle ultime foto di Anna, intenta in una serata con le amiche.

le ultime su Jannik Sinner e Anna Kalinskaya (Ansa) FcPinerolo

Non sappiamo se c’è un intento specifico dietro questo like ma la dimostrazione che tra i due c’è ancora feeling e i fan dell’azzurro – oltre a sperare nell’ennesima vittoria stagionale – sono curiosi di capire se Jannik e Anna stanno ancora insieme o meno. Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Perché mettere una ciotola di sale in questa stanza della casa? Il risultato ti convincerà a usarla sempre

Perché mettere una ciotola di sale in una specifica stanza della casa? Il risultato ti…

3 mesi ago

E’ tra gli elettrodomestici più usati, ma di sicuro non conosci questo passaggio della manutenzione: è grave

Sbagli a trascurare la manutenzione di una componente indispensabile di un dispositivo altrettanto utile in…

3 mesi ago

Umidità in casa, un problema da non sottovalutare mai: trovato il metodo definitivo per eliminarla ed è a costo zero

Umidità in casa, un problema che non dovresti mai sottovalutare: trovato il metodo definitivo (e…

3 mesi ago

Raccolta differenziata, dal 1° gennaio cambiano le regole: dovrai gettare i rifiuti così

Raccolta differenziata: dall’Unione Europea arrivano novità per lo smaltimento dei rifiuti. A cosa fare attenzione…

3 mesi ago

Inizia il nuovo anno con tanti soldi: per attirarli a te, devi solo mettere questo in casa

Un nuovo anno è appena iniziato e tutti ci auguriamo fortuna e prosperità: basta tenerla…

3 mesi ago

LeBron James ha da poco compiuto 40 anni: i segreti svelati per mantenersi in forma

LeBron James ha da poco compiuto 40 anni, ma quali sono i segreti del fisico…

3 mesi ago