Endless Love Asu confessa ogni crimine commesso ma, attenzione: ha un asso nella manica (spoiler)

Asu confessa ogni crimine da lei commesso nei prossimi episodi di Endless Love, la ragazza però ha un asso nella manica ed è pronta a tirarlo fuori: gli spoiler.

I colpi di scena non mancheranno nelle prossime puntate della serie televisiva turca. Le anticipazioni raccontano che Asu sarà messa alle strette, tanto da decidere di confessare i crimini che ha commesso in questi anni: il tentato omicidio ai danni di Nihan, l’avvelenamento di Ozan e l’omicidio di Tufan.

asu in primo piano
Endless Love Asu confessa ogni crimine commesso ma, attenzione: ha un asso nella manica (spoiler) (Mediaset Infinity) – fcpinerolo.it

A provare a incastrare Asu sarà prima di tutto Nihan. La pittrice ha registrato un audio illegalmente in cui la ragazza confesserà tutti i suoi crimini, ma quella prova non avrà nessuna valenza legale e per questo Sezin avrà le mani legate. Le cose cambieranno quando la detective Mercan riuscirà ad arrestare Ali e poi parlerà con Gurcan che si risveglierà dal coma.

Le anticipazioni di Endless Love rivelano che questi due eventi uno dietro l’altro non faranno altro che portare Asu a costituirsi e confessare i crimini commessi. Tuttavia, la sorella di Emir ha un piano per evitare di andare in carcere e deciderà di utilizzarlo proprio quando ormai si vede messa alle strette.

Endless Love, anticipazioni: il piano di Asu per evitare il carcere

Gli spoiler di Endless Love rivelano che Ali confesserà alla detective che Asu non è stata sequestrata da Tufan, ma questi due avevano organizzato il finto omicidio per incastrare Kemal. A ciò si aggiungerà anche il risveglio dal coma di Gurcan, colui che ha avvelenato materialmente Ozan dietro l’ordine di Asu, la quale si troverà seriamente nei guai.

asu ed emir
Il piano di Asu – (Mediaset Infinity) – fcpinerolo.it

Per evitare di andare in prigione, però, Asu ricorderà di essere stata in cura per una patologia psichiatrica quando aveva 14 anni e per questo motivo il giudice potrebbe proclamarla incapace di intendere e di volere. Consapevole del suo passato, la ragazza andrà dalla detective per confessare tutto, per poi andare a processo, nel quale ci saranno anche Emir, Mujgan, Kemal e Nihan.

Dopo aver letto tutti i reati commessi, il giudice punirà Asu con l’ergastolo. Vista la situazione, l’avvocato della sorella di Emiz interverrà per evitare alla ragazza la prigione. Il legale inviterà il giudice a considerare l’ipotesi di rinchiudere Asu in un reparto psichiatrico proprio perché incapace di intendere e di volere. L’avvocato racconterà che la giovane ha avuto in passato dei disturbi psichici e per questo motivo chiederà di fare degli accertamenti sulla malattia.

Gestione cookie