Pare che Kate Middleton non possa fare a meno di un hobby che le piace molto. L’indiscrezione spiega che la principessa ama questa attività in modo particolare.
Chi segue la Royal Family, sa bene che la principessa del Galles è molto sportiva e ha diversi hobby che pratica di frequente, ogni volta che ne ha voglia a tempo. In particolare, però, ce n’è uno che la appassiona nello specifico, ed è stato rivelato che il marito William non riesce a capirlo.
Kate Middleton ha una vita molto attiva. Nella sua agenda non ci sono solo gli impegni reali, ma passa anche molto tempo nel praticare sport all’aria aperta con i suoi tre figli e il marito William. Ma la principessa ha un hobby che la appassiona così tanto che è disposta anche a praticarlo al buio, come confessato nel podcast di Mike Tindall, The Good, The Bad and The Rugby.
Durante la puntata, infatti, Kate ha parlato di come i suoi genitori abbiano sempre spronato lei e i suoi fratelli nel praticare sport, qualsiasi esso sia, così da trarre ogni beneficio possibile da ognuno di essi. In molto però sono rimasti spiazzati quando ha confessato qual è il suo hobby particolare, cosa che pratica solo lei in famiglia.
William e Kate sono sempre stati molto sportivi ed entrambi amano essere competitivi tra di loro. Ne hanno parlato al podcast, rivelando che quando giocano a tennis cercano sempre di vincere mentalmente. In merito ai figli, hanno spiegato che George, Charlotte e Louis provano sempre sport diversi e sarà interessante capire cosa ameranno una volta più grandi.
La principessa, però, durante la puntata, ha condiviso la sua passione per il nuovo in acqua fredda, pratica che ha molti benefici per la salute. È un’attività che viene fatta nella stagione invernale in luoghi all’aperto o in piscine non riscaldate. Kate ha spiegato che più l’acqua è fredda, meglio è. Ha ammesso che lo fa anche quando piove ed è buio, in quanto non riesce a rinunciarci, sebbene William non ne voglia sapere.
Durante il podcast, inoltre, William si è soffermato a parlare anche di quanto sia importante lo sport, soprattutto quando si è più piccoli. Il principe ha spiegato che è una lezione di vita in quanto riesce ad essere un aiuto necessario perché aiuta a imparare a perdere, cosa fondamentale nella vita.
Perché mettere una ciotola di sale in una specifica stanza della casa? Il risultato ti…
Sbagli a trascurare la manutenzione di una componente indispensabile di un dispositivo altrettanto utile in…
Umidità in casa, un problema che non dovresti mai sottovalutare: trovato il metodo definitivo (e…
Raccolta differenziata: dall’Unione Europea arrivano novità per lo smaltimento dei rifiuti. A cosa fare attenzione…
Un nuovo anno è appena iniziato e tutti ci auguriamo fortuna e prosperità: basta tenerla…
LeBron James ha da poco compiuto 40 anni, ma quali sono i segreti del fisico…