Hope e Thomas sono amanti e in casa Forrester scoppia il caos. Gli spoiler della puntata del 18 novembre di Beautiful rivelano colpi di scena: ecco che cosa aspettarsi.
Gli episodi della soap americana della nuova settimana di programmazione riprenderanno dal momento in cui alcuni membri della Forrester Creations sono a Roma per la sfilata di moda che avrà luogo a Pizza Navona. È proprio nella capitale italiana che accadranno diversi eventi inattesi che potrebbero cambiare i destini di tutti i protagonisti.
Le anticipazioni di Beautiful in merito alla puntata di lunedì 18 novembre, che andrà in onda sempre su Canale 5, rivelano che tra Hope e Thomas scatterà un bacio romantico proprio dopo la sfilata che li ha visti protagonisti. Un episodio che, di conseguenza, metterà in crisi il matrimonio tra la giovane Logan e Liam, il quale dovrà capire che cosa fare. Ma le novità non riguarderanno solamente loro due, visto che anche in casa Forrester ci sarà un vero e proprio terremoto che porterà Ridge a prendere una decisione.
Beautiful, anticipazioni 18 novembre: colpi di scena a Roma
Gli spoiler di Beautiful della puntata del 18 novembre raccontano che Taylor è rimasta a Los Angeles e coglierà l’occasione di ripensare al suo rapporto con Brooke e lamentarsi di come è andata a finire l’amicizia con la sua “rivale” storica in amore. La dottoressa si palesa molto delusa anche e soprattutto per i suoi atteggiamenti e si pente di ciò che ha fatto con la Logan, che ormai ha chiuso ogni rapporto con lei.
Anche Finn si confessa con Taylor e le rivela che ha spinto Liam a raggiungere la moglie a Roma per farle una sorpresa nel giorno più importante per la sua carriera, sperando che i due possano riconciliarsi. Le cose però non vanno molto diversamente, visto che Liam vedrà Hope baciare Thomas. Il giovane Spencer rimarrà di stucco e andrà via, senza farsi vedere dalla moglie.
Nel frattempo, Ridge raggiunge Brooke nel bellissimo giardino della Villa del Priorato dei Cavalieri di Malta e le rivela di averla vista attraverso il buco della serratura che si trova sul colle Aventino. In quel momento ha capito che era lei il suo destino. A questo punto, lo stilista chiederà a Brooke se vuole essere la sua Logan per sempre, la donna non se lo farà ripetere due volte. Ed è così che Ridge e Brooke torneranno ad essere una coppia.