Anticipazioni Upas prossimi appuntamenti: un altro amato personaggio, dopo Clara ed Eduardo, vuole andare via da Napoli e lasciare la sua casa.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto, in particolare, la preoccupazione di Giulia per l’astio che gli abitanti del quartiere hanno nei confronti del Centro di Ascolto e degli immigrati. Nonostante la presenza di Don Antoine, che ha cercato più volte di mediare, la situazione non è migliorata. Persino il prete si è trovato vittima delle dicerie della gente, per la sua forte amicizia con Rosa. Molte donne, soprattutto Luisa, hanno messo in giro strani pettegolezzi.
Proprio per evitare ulteriori conseguenze, Rosa ha deciso di allontanarsi dal sacerdote, chiudendosi in se stessa. Intanto Alice ha iniziato uno stage a Radio Golfo 99, ma non sta andando come sperava, a causa della sua antipatia per Micaela. L’unica nota positiva per la nipote di Marina è la vicinanza a Vinicio. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena: secondo le anticipazioni un altro protagonista è pronto a lasciare Napoli.
Upas, anticipazioni novembre: un personaggio vuole andare via da Napoli
Nei nuovi episodi di Un posto al sole, dopo i dubbi di Clara e di Eduardo, che vorrebbero lasciare definitivamente Napoli, anche un altro personaggio vorrà andare via. Non si tratta, però, in questo caso di un addio ma soltanto di una breve partenza. Infatti, Renato, in occasione delle prossime festività di Natale, vorrà andare qualche giorno in Sicilia, per stare con Angela, Franco e la sua nipotina Bianca.
Non li vede da alcuni mesi e ha iniziato a sentirne la mancanza, per questo vorrebbe approfittare delle festività per riunire di nuovo la famiglia. Inviterà Niko e Giulia ad andare con lui, ma suo figlio non si mostrerà propenso ad accettare. Intanto Alice si legherà sempre di più a Vinicio e i due usciranno insieme. Ma la giovane cambierà improvvisamente atteggiamento, diventando ancora più esuberante, e questo farà preoccupare non poco Marina e Roberto.
Eugenio ha capito di amare ancora Viola e glielo ha confessato durante la festa di Halloween. Il magistrato si renderà conto che è arrivato il momento di dire la verità anche a Lucia, ma a quanto pare quest’ultima non la prenderà affatto bene. Rossella penserà, invece, ad una proposta che le ha fatto suo padre, ovvero allontanarsi da Napoli e dall’ospedale per qualche mese, per fare una nuova esperienza di studi all’estero. La giovane non riesce più a sopportare il clima che si è creato con il primario e per questo non è da escludere che prenda seriamente in considerazione l’idea di partire.