%E2%80%98Notte+del+tennis%E2%80%99+sabato+16+novembre+a+Torino%3A+tutte+le+informazioni+per+non+perdersi+nemmeno+un+evento
fcpineroloit
/193-notte-del-tennis-sabato-16-novembre-a-torino-tutte-le-informazioni-per-non-perdersi-nemmeno-un-evento/amp/
Altri Sport

‘Notte del tennis’ sabato 16 novembre a Torino: tutte le informazioni per non perdersi nemmeno un evento

Torino si prepara ad accogliere l’attesissima “Notte del tennis”: ecco tutti gli eventi previsti per la giornata di sabato 16 novembre. 

Sono milioni gli appassionati che ogni anno seguono i tanti appuntamenti previsti per celebrare il tennis, uno degli sport più apprezzati al mondo. Nel panorama tennistico i grandi tornei, quali lo Slam, l’Australian Open, Wimbledon e gli US Open, costituiscono i momenti sportivi più attesi e seguiti durante l’anno.

‘Notte del tennis’ sabato 16 novembre a Torino: tutte le informazioni per non perdersi nemmeno un evento – Fcpinerolo.it

Tra questi, è impossibile non citare le ATP Finals, momento culmine della stagione tennistica maschile. Quest’anno l’evento ha trovato la sua scenografia perfetta nella città di Torino. Qui i migliori otto giocatori del mondo si stanno contendendo l’ambito titolo di Masters of Nitto, presso il campo indoor delle Inalpi Arena.

Per l’occasione, dal 10 al 17 novembre, Torino si è trasformata nella capitale del tennis mondiale. Negli ultimi giorni, la città sabauda ha accolto accolto gli appassionati provenienti da ogni parte del mondo. Durante il weekend, inoltre, la città ospiterà molteplici eventi collaterali organizzati in occasione delle alle ATP Finals.

La “Notte del tennis”: Torino si illumina il 16 novembre

Torino è pronta ad ospitare l’evento organizzato in occasione della finale delle ATP Nitto Finals, dove musica, sport e divertimento si uniranno in un’unica grande festa. La serata avrà inizio sabato 16 novembre in Piazza Castello, dove i giovani talenti di ToVision si esibiranno in alcune performance musicali coinvolgenti. Successivamente, gli eventi collaterali proseguiranno anche in Piazza Vittorio Veneto, la quale ospiterà la Tennis Circus Arena dove poter allenarsi e giocare contro altri partecipanti.

La “Notte del tennis”: Torino si illumina il 16 novembre – Fcpinerolo.it

Dalle ore 19:00 alle 22:30, acrobati e musicisti si esibiranno in uno spettacolo unico, in grado di unire il mondo del circo e del tennis. I partecipanti, inoltre, potranno visitare la città e ascoltare musica a bordo del Tennis Town Bus, oltre a concedersi una pedalata notturna organizzata dall’associazione Bike Pride. Per gli amanti della musica elettronica, l’appuntamento imperdibile è previsto presso il locale CAP 10100, dove l’ex membro dei The Prodigy, Leeroy Thornhill, scatenerà il pubblico con il suo dj set.

L’evento è organizzato da Consiste Entertainment e Noir Studio, i quali hanno pensato di regalare un’esperienza unica a tutti gli appassionati di tennis. Non solo, la “Notte del tennis” si configura come un momento per apprezzare e conoscere le bellezze del capoluogo piemontese, scenografia elegante e suggestiva del celebre torneo sportivo.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Published by
Greta Di Raimondo

Recent Posts

Rivoluzione Digitale Terrestre, arriva un nuovo canale che guarderanno tutti: numero e cosa trasmetterà

Il nuovo canale del digitale terrestre è completamente differente da quelli che avete visto finora…

22 minuti ago

Personale ATA, stipendi più alti già in questi mesi: quali sono gli importi e come vengono calcolati

Aumenti di stipendio per il personale ATA: quali sono gli importi e a chi spettano.…

2 ore ago

Dolore immenso per Silvana de Il Paradiso 9: non si dà pace. Anticipazioni al 29 novembre

Spoiler Il Paradiso delle signore, che cosa accadrà fino al 29 novembre 2024: Silvana dovrà…

6 ore ago

La muffa in cucina è davvero pericolosa, ma puoi eliminarla in poche mosse: come agire e come prevenirla

Sbarazzarsi della muffa è possibile, anche nei luoghi più ostinati come la cucina: dalla rimozione…

14 ore ago

Natale 2024, come fare palline fai da te senza comprarle: hai già tutto a casa

Mettete in gioco la vostra creatività e l'abilità manuale per realizzare delle bellissime palline di…

16 ore ago

Posto in aereo, quale scegliere per viaggiare in tutta comodità: non paghi nemmeno l’extra

Posto in aereo, come scegliere il migliore per un volo tranquillo e sereno senza spendere…

20 ore ago