Crociato+rotto+e+tegola+durissima%3A+si+ribalta+la+stagione+dell%26%238217%3Battaccante+del+Milan
fcpineroloit
/183-crociato-rotto-e-tegola-durissima-si-ribalta-la-stagione-dellattaccante-del-milan/amp/
Calcio

Crociato rotto e tegola durissima: si ribalta la stagione dell’attaccante del Milan

La stagione del Milan ha vissuto finora diversi alti e bassi. Diversi giocatori nello specifico sono finiti nel mirino degli addetti ai lavori.

Sosta per le Nazionali e tempo di valutazioni in casa Milan con il club rossonero che ha vissuto una stagione piuttosto altalenante, fatto di grandi vittorie e clamorosi ko o anche pari inattesi, come l’ultimo arrivato nella trasferta di Cagliari. Il pari in Sardegna è l’ennesima batosta e il Milan resta al momento distante dai piani alti della classifica.

grave infortunio e colpo dal Milan (Ansa) FcPinerolo

Tanti i problemi in rosa e tra questi c’è un problema legato agli attaccanti con diversi giocatori che non convincono. Alvaro Morata è un attaccate di livello, ma non è un bomber di razza, poi c’è Tammy Abraham, arrivato in prestito e che sta facendo anche bene rispetto alle aspettative ma i tifosi rossoneri volevano di più.

Infine c’è Luka Jovic, calciatore che nella scorsa stagione ha risolto diversi match al club rossonero e che quest’anno è fuori dai piani di Fonseca. Anche e soprattutto per una serie di problemi fisici che continuano a tormentarlo e che lo allontanano dalla forma migliore. Insomma Jovic e il Milan sono sempre più lontani ed ora un grave infortunio potrebbe avvicinarlo ad un altro club europeo, Jovic difatti è nel mirino dei turchi del Galatasaray.

Grave infortunio e occhio al sostituto: si guarda in casa Milan

Negli ultimi giorni l’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi ha purtroppo conseguito la rottura del crociato e per lui la stagione è finita anzitempo. Al momento i turchi – con competizioni nazionali e in Europa – hanno solo Osimhen come attaccante e per gennaio serve quindi un nuovo bomber. Secondo alcune indiscrezioni il Galatasaray avrebbe chiesto informazioni al Milan per arrivare a Luka Jovic e sarebbe pronto a prenderlo a titolo definitivo dal club rossonero.

Jovic al posto di Icardi al Gala (Ansa) FcPinerolo

L’ingaggio non sarebbe un problema e anche il Milan sarebbe aperto alla cessione, visto la presenza in rosa di Morata e Abraham e del giovane Camarda, sempre più in rampa di lancio. Per questo Jovic potrebbe partire, i turchi ci sperano anche se l’obiettivo più complicato sarà convincere il giocatore, legato a Milano insieme alla sua famiglia.

Per prima cosa il giocatore dovrà risolvere i problemi fisici e poi occhio al mercato con il Gala che è pronto all’affondo per il calciatore rossonero. Le prossime settimane valuteranno le condizioni fisiche e poi vedremo il da farsi con Jovic sempre più lontano dal Milan.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Devi andare in montagna e non hai mai messo le catene: cosa devi sapere

Chi deve andare in montagna e non ha mai avuto modo di mettere le catene…

27 minuti ago

Che noia i vocali Whatsapp: come attivare la trascrizione automatica

Whatsapp è sicuramente una delle applicazioni che utilizziamo maggiormente qui in Italia, ovviamente non è…

4 ore ago

Nel 2025 non dovrai pagare neanche un euro di canone RAI se fai parte di queste categorie: controlla subito

Chi rientra in una di queste categorie è esonerato dal pagamento del canone Rai che…

8 ore ago

Mangia un cioccolatino al liquore e viene accusata di guida in stato di ebbrezza: la storia finisce in tribunale

A tradirla è stata la sua golosità mista all’ansia: per colpa di un cioccolatino al…

10 ore ago

Catene neve: occhio a quelle così, potrebbero lasciarti a piedi

È finalmente arrivato il freddo e con lui il momento di mettere le catene da…

14 ore ago

La storia del Gianduiotto: non ci crederai ma il cioccolatino è nato così

Il freddo è arrivato e finalmente possiamo tornare a mangiare il cioccolato: la conosci la…

22 ore ago