%C3%88+ufficiale%2C+maglia+di+una+Big+per+Pogba%3A+l%26%238217%3Bannuncio
fcpineroloit
/180-e-ufficiale-maglia-di-una-big-per-pogba-lannuncio/amp/
Calcio

È ufficiale, maglia di una Big per Pogba: l’annuncio

Arrivano nuovi rumors sul futuro di Paul Pogba. Le dichiarazioni – arrivate in queste ore – hanno sorpreso particolarmente i tifosi. 

La stagione della Juve prosegue senza sosta e deve fare i conti con diverse mazzate, tra giocatori infortunati e neo acquisti che non stanno mantenendo le attese. Nelle ultime settimane è arrivata la notizia della riduzione della squalifica doping a Paul Pogba, riduzione da quattro anni a diciotto mesi.

Pogba nel top club, c’è l’annuncio (Ansa) FcPinerolo

Teoricamente Paul potrebbe tornare in campo con la Juve, il contratto è in essere e il centrocampista rientrerebbe in campo in questa stagione; allo stesso tempo Pogba – attualmente con un contratto ai minimi di regolamento – tornerebbe a percepire di 8 milioni di euro all’anno e la Juve quindi è pronta a rompere definitivamente gli indugi e chiudere definitivamente con il giocatore.

Per Pogba si è parlato di un’ipotesi in Arabia Saudita o in MLS ma al momento non sembrerebbero esserci possibilità per un suo approdo in Europa, specialmente in club di primo piano. Il calciatore questo lo sa, probabilmente si arriverà ad un accordo e vedremo cosa ne sarà del futuro dell’ex stella del calcio francese. Club ma non solo perchè c’è ancora chi spera di vedere Pogba con la maglia della Nazionale e di questo ha parlato nelle ultime ore il centrocampista della Nazionale N’Golo Kante, che sembrerebbe aver aperto a questa complicata possibilità.

Pogba di nuovo tra le stelle, il calciatore ci crede

In questo momento la Francia è impegnata in vista del doppio impegno di Nations League con Israele e Italia e alla vigilia di queste sfide ha parlato un giocatore esperto – con tante presenze in Nazionale – come Kante. Tanti i temi trattati e tra questi anche il possibile ritorno di Pogba e a riguardo il giocatore, attualmente militante in Arabia Saudita, ha spiegato:

“Il ritorno di Pogba in Nazionale sarebbe un bene per lui e per la squadra francese. Sarebbe fantastico tutto ciò, ma c’è un ct che decide”. Inoltre il giocatore ha ammesso che rispetto a qualche anno fa è cambiato qualcosa: “Oggi c’è una nuova generazione, l’allenatore valuterà e solo lui potrà decidere se fare o meno questa scelta”.

ritorno in Nazionale per Pogba (Ansa) FcPinerolo

Con la maglia della Nazionale francese Paul Pogba ha collezionato 91 presenze e 11 reti ed è riuscito a vincere competizioni importanti come la Nations League e soprattutto i Mondiali di Russia 2018 dove fu tra i protagonisti. La Francia – comunque andrà – lo ricorda con affetto e non vede l’ora di vederlo in campo dopo la squalifica.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Rivoluzione Digitale Terrestre, arriva un nuovo canale che guarderanno tutti: numero e cosa trasmetterà

Il nuovo canale del digitale terrestre è completamente differente da quelli che avete visto finora…

1 ora ago

Personale ATA, stipendi più alti già in questi mesi: quali sono gli importi e come vengono calcolati

Aumenti di stipendio per il personale ATA: quali sono gli importi e a chi spettano.…

3 ore ago

Dolore immenso per Silvana de Il Paradiso 9: non si dà pace. Anticipazioni al 29 novembre

Spoiler Il Paradiso delle signore, che cosa accadrà fino al 29 novembre 2024: Silvana dovrà…

7 ore ago

La muffa in cucina è davvero pericolosa, ma puoi eliminarla in poche mosse: come agire e come prevenirla

Sbarazzarsi della muffa è possibile, anche nei luoghi più ostinati come la cucina: dalla rimozione…

15 ore ago

Natale 2024, come fare palline fai da te senza comprarle: hai già tutto a casa

Mettete in gioco la vostra creatività e l'abilità manuale per realizzare delle bellissime palline di…

17 ore ago

Posto in aereo, quale scegliere per viaggiare in tutta comodità: non paghi nemmeno l’extra

Posto in aereo, come scegliere il migliore per un volo tranquillo e sereno senza spendere…

21 ore ago