Lo spirito di Natale si vive dentro al cuore, ma non fa mai male mettere qualche decorazione per viverlo un po’ anche con gli occhi: ecco quelle di IKEA
Il Natale è dietro le porte, tra meno di un mese si dovrebbe da tradizione iniziare a fare l’albero anche se molti amano iniziare questo periodo di festa fin da poche ore dopo la fine di Halloween. Alla fine, cosa c’è di mae a rendere la propria casa più in linea con lo spirito del periodo, ogni tanto fa bene spendere qualche euro in più per portare un po’ di serenità nel cuore.
Nulla di eclatante ovviamente, alla fine le decorazioni di Natale esistono di ogni forma e dimensione, non si deve arrivare a cifre esorbitanti per rendere l’ambiente natalizio. Basta un festone qui e lì, qualche rametto di abete appeso con le palline attaccate, candele all’odore di pan di zenzero così da ricordare l’odore delle feste o anche un fiocchetto di vischio sotto il quale rintanarsi con il proprio partner, lontano da occhi indiscreti.
Per rimanere in linea con questa logica festosa, anche IKEA ha iniziato a mettere in negozio e negli store online le varie decorazioni di Natale, alcune sono molto presenti, altre invece sono più sottili e delicate. Il set da 3 pezzi VINTERFINT potrebbe essere proprio quello che stavate cercando. 3 piccole statuine bianche, due alberelli, uno grande e uno piccolo ed in fine un tondo uccellino bianco. La struttura di tutti e tre ricorda molto lo stile dei giochi in legno dei bambini del secolo scorso.
Qualcosa che guarda alla tradizione ma che viene adattato al Natale del futuro. Per soli 13 euro avrete la possibilità di metterli anche in casa vostra. Possibilità sia di trovarli negli store che di ordinarli online, con possibilità di consegna a casa. Se questo set non dovesse piacervi, da IKEA sono ad oggi disponibili tante decorazioni diverse, proprio per seguire la linea del periodo in cui stiamo entrando.
Magari potreste andare a passare un pigro pomeriggio tra le sezioni dello store, andando anche magari a prendere un dolcino alla cannella nel loro bar o addirittura perché no, fermarvi lì per pranzo o per cena e fare un pasto come si deve a base di polpettine svedesi e del buonissimo purè di patate ben condito. Che state aspettando quindi? Natale quest’anno bussa alla porta in anticipo, dovete per forza rispondere perché sennò rischierà di offendersi
Il nuovo canale del digitale terrestre è completamente differente da quelli che avete visto finora…
Aumenti di stipendio per il personale ATA: quali sono gli importi e a chi spettano.…
Spoiler Il Paradiso delle signore, che cosa accadrà fino al 29 novembre 2024: Silvana dovrà…
Sbarazzarsi della muffa è possibile, anche nei luoghi più ostinati come la cucina: dalla rimozione…
Mettete in gioco la vostra creatività e l'abilità manuale per realizzare delle bellissime palline di…
Posto in aereo, come scegliere il migliore per un volo tranquillo e sereno senza spendere…