Baba Vanga e il catastrofico 2025, cosa accadrà secondo la veggente. Non solo, quando la fine del mondo

Baba Vanga: cosa accadrà nel 2025 secondo la veggente bulgara. Previsioni per nulla rincuoranti: tutto nero per l’anno che sta per arrivare

Stiamo quasi per salutare il 2024 e come sempre oltre al consueto recap dell’anno, ci si proietta verso il nuovo, con nuovi progetti, desideri e speranze. In tanti sono quelli che si chiedono cosa ci aspetterà per il 2025 ma c’è da sapere che secondo alcune previsioni non si può stare tranquilli.

Baba Vanga 2025 catastrofico
Baba Vanga: cosa succede secondo la veggente il prossimo anno (fcpinerolo.it.it)

Chi lo dice? La veggente Baba Vanga che ha parlato di un 2025 a dir poco catastrofico. Un anno, quello che ci aspetterebbe secondo l’indovina, così nero e turbolento che scatenerebbe l’apocalisse per tutti quelli che vivono nel Vecchio Continente.

Chi è Baba Vanga

In molti forse non la conoscono ma la veggente Baba Vanga alias di Vangelia Pandeva Gushterova, nota anche come “Nostradamus dei Balcani” è stata una mistica che nel corso della sua vita ha vantato delle capacità profetiche.

Bulgara, nata nel 1911 e scomparsa nel 1996, era cieca fin dalla nascita e anche per questo affermata di poter di “vedere” il futuro. Poteri quasi soprannaturali che la chiaroveggente attribuiva al tornado che l’aveva resa cieca.

Baba Vanga chi è
Baba Vanga e le previsioni per il 2025 (fcpinerolo.it.it)

Per via di questa capacità che la stessa vantava è diventata molto nota all’opinione pubblica soprattutto nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Si dice che addirittura lo zar bulgaro Boris III e il leader sovietico Leonid Bréžnev avrebbero chiesto delle sue consulenze. La veggente, tra le sue “profezie” ha parlato anche del 2025 e di quello che sarebbe successo.

Cosa accadrà nel 2025 secondo Baba Vanga

Secondo Baba Vanga non ci aspetta un 2025 tranquillo. Secondo la bulgara, infatti, l’anno che sta per iniziare rappresenterà la fine dei tempi per il popolo europeo. Il motivo? Sarà il momento nel quale scoppierà un grande conflitto, non specificato, nel Vecchio Continente che devasterà città, paesi e popolazioni intere.

Una previsione che fa rabbrividire ma che trova conferma anche in un’altra veggenza. Lo stesso scenario, infatti, era stato descritto per il 2025 dal leggendario veggente Nostradamus che aveva pure parlato di una guerra in Europa.

Baba Vanga guerra Europa 2025
La statua realizzata in onore di Baba Vanga (fcpinerolo.it.it)

Tra le previsioni della veggente anche l’avanzata dell’influenza russa con la rielezione di Vladimir Putin che sarà sempre più al centro delle dinamiche geopolitiche. Baba Vanga per il 2025 ha parlato anche di disastri naturali: dalle esplosioni di vulcani inattivi a inondazioni e terremoti.

Le previsioni che si sono avverate

Per molti Baba Vanga è una vera figura di culto, per altri non una persona attendibile in quanto le sue visioni sono troppo vaghe. Le predilezioni, inoltre, non vengono ritenute autentiche perché spesso riportate da seconde persone.

C’è da dire però che molte delle sue previsioni si sono avverate. Si dice, infatti, che avrebbe predetto la morte di Lady Diana come anche gli attacchi terroristici dell’11 settembre, l’affondamento del sottomarino russo Kursk e persino la sua morte avvenuta l’11 agosto 1996 quando aveva 85 anni.

Gestione cookie