Natale con il brivido per Angelina Mango: la cantante, dopo un brutto incidente, è corsa al pronto soccorso: come sta ora.
Angelina Mango è una delle cantanti più brave dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Maratea è la figlia del celebre Pino ed ha deciso di seguire proprio le orme del padre.
La classe 2001 conquistò in primis la popolarità vincendo la categoria canto nel talent ‘Amici di Maria De Filippi’. Nel 2024, invece, ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “La noia”: all’Eurovision si è invece classificata al settimo posto. Il suo anno è stato spettacolare, con brani certificati doppio disco di platino. Verso il mese di ottobre, tuttavia, la ragazza ha cancellato alcune date per alcuni problemi di salute (rinofaringite).
Proprio durante le festività natalizie, Angelina ha preoccupato i suoi numerosissimi follower: l’artista ha raccontato il misfatto proprio sui social network. A quanto pare, la 23enne ha avuto un brutto incidente domestico ed è corsa al pronto soccorso: ma come sta adesso e cosa è successo precisamente?
Angelina Mango, l’incidente e la corsa al pronto soccorso: come sta adesso
Natale con il brivido per la bellissima Angelina che ha dovuto fare i conti con un incidente domestico improvviso. La Mango ha raccontato il tutto sui social network.
“Mi sono ustionata, sono appena stata al pronto soccorso”, ha spiegato la cantante in una storia Instagram utilizzando un filtro alquanto particolare stampato sul suo viso. “Le novità sono due: la prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. Sono appena stata al pronto soccorso” (Endless Love: pesanti indiscrezioni sul finale).
Per fortuna, la figlia di Pino ha raccontato il tutto ai suoi numerosissimi followers con un sorriso sulle labbra. Come se non bastasse, la cantante ha anche svelato la sua seconda novità: nelle immagini spunta un cucciolo di barboncino color cioccolato che dorme proprio vicino al suo corpo. “Recap di oggi, buone feste a tutti”, ha poi chiosato la nativa di Maratea. Gli ultimi mesi dell’anno non sono stati positivi per lei: tralasciando l’incidente domestico, la Mango ha anche dovuto annullare diverse date nei palazzetti di molte città italiane per una rinofaringite acuta che non le permetteva grandi sforzi con la sua voce (Jannik Sinner: avete già letto l’ultima novità sul tennista italiano?).
Per questo motivo, la vincitrice del Festival di Sanremo 2024 ha deciso di riposarsi per tornare carica nel nuovo anno. “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto“, aveva scritto sui social network facendo preoccupare i fan di tutta Italia.