Jannik Sinner: cosa è successo a Dubai di così importante che vale la pena sapere. Il dettaglio che spazza via tutti i rumors delle scorse settimane
Jannik Sinner ed il gossip. Un argomento al quale il numero uno al mondo non è abituato. Da quando il giovane italiano si è imposto a livello mondiale nell’olimpo del tennis, la cronaca rosa ovviamente ha puntato gli occhi sulla sua vita privata.
Lui dissa e cerca di proteggersi (oltre anche la storia del doping) dagli occhi indiscreti di fotografi, giornalisti e curiosi ma le notizie prime o poi sbucano fuori. È quello che è successo direttamente da Dubai, destinazione che l’atleta ha scelto per prepararsi per la prossima stagione. Proprio qui è successo qualcosa di davvero importante che non è passato inosservato.
Jannik Sinner: presentazioni di famiglia
Pare faccia sul serio Jannik Sinner con la sua fidanzata Anna Kalinskaya. Nonostante i rumors delle settimane scorse che volevano i due in crisi, o comunque molto distanti, gli scatti arrivata dai social dicono il contrario.
Nonostante i due ci tengano a restare nascosti, pare che stiano facendo le cose a modo, per quanto riguarda la loro storia d’amore. Nelle scorse ora, infatti, il tennista ha conosciuto il fratello della sua fidanzato, il calciatore russo Nikolay che con la sua famiglia è in vacanza negli Emirati Arabi.
Il campione del tennis ha infatti scattato delle foto insieme ai nipoti della sua fidanzata ed il loro papà le ha postate sui suoi canali social. Un dettaglio che non è passato inosservato e che conferma non solo che la relazione tra Sinner e la tennista russa continua ma che ci sono state anche delle presentazioni ufficiali in famiglia.
Cosa dice Anna su Jannik
Anna e Jannik non fanno trapelare nemmeno una parola sulla loro storia d’amore. Qualche giorno fa, infatti, la tennista numero 11 al mondo ha rilasciato un’intervista magazine australiano Bazaar che le ha dedicato la sua copertina.
La sportiva ha parlato della sua vita oltre il campo da gioco ma non ha fatto nessun accesso al suo compagno. Pare abbia chiesto esplicitamente di non toccate questo argomento. Tutto tace, dunque, sulla coppia.
Del resto, nessuno dei due ne ha mai parlato apertamente. Era stato solo l’atleta italiano, nel maggio scorso, dopo essere stato paparazzato nel corso di una cena romantica a Parigi con la collega russa a confermare la loro relazione ma in maniera telegrafica come nel suo stile: “Sto con Anna, è vero, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza… di più non dico”. Parole che confermavano anche la rottura che si vociferava da molto con l’influencer Maria Braccini, sua fidanzata per quattro anni.
La crisi delle scorse settimane
A novembre si era parlato di crisi tra i due. Lei molto distante dal numero uno del tennis, esempio per tutti, assente alle Atp Finals di Torino, in vacanza con le amiche a Miami mentre Jannik confermava ancora una volta il suo talento.
In più la tennista aveva smesso di seguire Sinner su Instagram e secondo la stampa russa i due si erano presi una “pausa di riflessione” fino a chi supponeva che Anna avesse mollato Sinner perché messa sempre in secondo piano rispetto al tennis. Evidentemente queste notizie non hanno avuto poi nessun riscontro visto l’importante decisione presa dai due a Dubai.