Calcio e sport in televisione, mai costati così poco: vediamo insieme i super sconti natalizi di Dazn, Sky e Now.
Da alcuni anni, lo streaming sta dominando e sono nati moltissimi servizi che possono essere utilizzati sulle smart tv di ultimissima generazione.
App come Netflix e Disney Plus possiedono tante fette del mercato sicuramente redditizio e stimolante: per questo motivo, i due colossi continuano ad aggiungere prodotti straordinari ai rispettivi cataloghi. Capitolo sport: fino ad un paio di anni fa, Sky aveva praticamente il monopolio.
La società, tuttavia, non poteva mantenere questa situazione e per questo motivo ha perso clamorosamente i diritti per la trasmissione delle partite della nostra serie A. Dazn, infatti, dopo un ingresso in sordina (aveva soltanto tre partite a weekend), ha preso tutte le dieci sfide del weekend in esclusiva. Ma sulla nota app non c’è soltanto il calcio: sono presenti altri sport divertentissimi. Sky e Now, in ogni modo, mantengono nell’offerta dei grandissimi vantaggi: vediamo insieme tutte le grandi novità di questo periodo, focalizzando le attenzioni sulle super offerte di Natale.
Calcio e altri sport, crollo nel prezzo: le super offerte natalizie di Dazn, Now e Sky
Vediamo subito le grandissime offerte per calcio e altri sport: ci sono tantissimi pacchetti super vantaggiosi.
Con la Christmas Card DAZN, i clienti possono godere di cinque mesi di abbonamento pagandone solo quattro. Il prezzo di questa particolare carta prepagata è pari a 59,90 euro ed è acquistabile presso i punti vendita Unieuro. Per l’attivazione, ci sono a disposizione soltanto tre mesi dalla data di acquisto: per avere il quinto mese gratuito, inoltre, bisogna attivare l’abbonamento entro il 31 dicembre 2024 (il nuovo inquilino nella casa dei Ferragnez è un calciatore di serie A: sapete quanto paga di affitto? Qui per scoprirlo).
Con la Christmas Card, i clienti possono accedere a moltissimi contenuti: non solo calcio, ma anche basket ed altri sport presenti sulla piattaforma. Dazn propone inoltre un abbonamento di tre mesi a 5,99 euro al mese: questo pacchetto serve per fare testare i contenuti della piattaforma ai possibili nuovi clienti. Sky, invece, sta proponendo Sky TV + Sky Calcio a soli 14,90 euro mensili: con questo pacchetto, è possibile guardare serie TV, trasmissioni sportive e film. Su Sky calcio, oltre alle tre partite di serie A, ci sono le super sfide della Premier League e della Bundesliga. Presente poi un meraviglioso pacchetto Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 37,80 euro al mese: con questa offerta, i clienti avranno accesso anche agli innumerevoli contenuti sportivi tra cui il grande tennis. Ricordiamo infine che Sky detiene anche i diritti della Champions League (offerta lavorativa da 1700 euro: qui per scoprire come candidarsi).
Chiudiamo infine con Now TV, il servizio flessibile di Sky che non prevede installazioni o altro. Basterà infatti scaricare l’app e sottoscrivere un abbonamento. Tantissimi i pacchetti succosi come quelli combinati Enterainment + Cinema a 9,99 euro al mese: i clienti possono guardare serie originali, programmi tv e film.