L’ex casa dei Ferragnez è stata affittata dopo mesi, accogliendo un noto calciatore: scopriamo di chi si tratta e quanto spende al mese di affitto. È una cifra immensa.
Il 2024 è stato un anno tostissimo per Chiara Ferragni e Fedez. Un tempo coppia più famosa sui social, conosciuta con l’appellativo di “Ferragnez”, una profonda crisi si è insinuata nel suo amore, portando all’addio: dopo lo scandalo del Pandoro-Gate, che ha stravolto l’immagine dell’influencer e determinato a una crisi nel suo percorso professionale, le cose tra l’imprenditrice digitale e il rapper sono rovinosamente scivolate portandoli al divorzio. Dopo 8 anni di storia, di cui 5 di matrimonio, i due non si rivolgono ad oggi più parola.
Questo doloroso addio è arrivato dopo che i due si sono trasferiti in un favoloso attico milanese, ristrutturato di tutto punto: l’immensa casa non ha portato fortuna alla coppia, che si è lasciata a distanza di pochi mesi dal suo approdo tra le nuove stanze enormi del maxi immobile. Negli ultimi tempi Federico e Chiara stanno ricostruendo nuove vite: in particolare, la Ferragni è finita al centro del gossip per il suo nuovo amore con Tronchetti Provera. In questi giorni, spunta una novità riguardante la vecchia dimora dei Ferragnez situata a CiytLife: l’attico milanese è stato finalmente stato affittato.
L’ex casa dei Ferragnez accoglie un nuovo inquilino: chi è e quanto paga di affitto al mese
Correva l’anno 2018 quando Chiara Ferragni e Fedez hanno messo piede nell’attico di CityLife dove hanno vissuto fino al 2023. I suoi interni hanno fatto da sfondo a tantissime stories del rapper e dell’influencer, che hanno vissuto qui per 5 anni. Anni che sono stati i più felici della coppia, al termine dei quali la favola d’amore è finita: tra le sue pareti i figli dei Ferragnez, Leone e Vittoria, hanno collezionato i loro primissimi ricordi. A inizio 2024 la coppia ha fatto i bagagli per approdare in un altro mega attico di Libesnkid 2.
La casa di City Life è rimasta sfitta per diverso tempo, ma ora ha trovato un nuovo inquilino. Si tratta del calciatore interista Marcus Thuram, che si è trasferito nell’immensa dimora, estesa per 477 metri quadrati e posta all’undicesimo piano di un complesso progettato da Zaha Hadid. Lo sportivo è il primo che rimette piede nell’immobile dopo l’addio dei Ferragnez: tra la metratura importante e l’affitto galattico, intorno ai 35mila euro al mese, non è stato semplice trovare un nuovo inquilino (scopri qui un approfondimento su un altro noto calciatore).
Thuram è l’affittuario dell’ex casa dei Ferragnez: come ha trasformato l’immobile
Dotato di ascensore privato, l’attico conta di 4 bagni, un salone soggiorno, una cucina, 4 camere, 3 posti auto e un grande terrazzo vista Milano. Thuram si è trasferito da pochissimo nella casa e ha già ripreso sui social alcuni momenti di questo nuovo invio, sollevando un velo di nostalgia nei fan dei Ferragnez, riportando alla mente tanti ricordi dei due.
Dalle immagini del giocatore si può notare come, però, le stanze appaiano un po’ diverse rispetto a quando ci vivevano la Ferragni e Fedez: dove un tempo Fedez aveva posto i suoi gadget da collezione, lo sportivo ha collocato tutte le sue scarpe. Il cambiamento più grande riguarda il soggiorno, che è stato trasformato in un campo da basket.